Benedetta Parodi disperata, deve farlo obbligatoriamente ma non vorrebbe: ecco cosa succederà a breve

La nota conduttrice si mostra disperata sui social e confessa quello che dovrebbe fare a breve ai fan curiosi. Ecco cosa succederà.

Volto celebre della televisione, Benedetta Parodi è una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico italiano. I suoi programmi di cucina hanno riscosso uno straordinario numero di ascolti, consacrando il successo della conduttrice nel corso degli anni. Benedetta Parodi esordisce in televisione nel 1999, nel ruolo di conduttrice di Studio Aperto. Dopo molti anni di esperienza all’interno della redazione del telegiornale, Parodi abbandona il ruolo di presentatrice per occuparsi della rubrica culinaria Cotto e mangiatocontenuta all’interno del telegiornale di Italia 1.

Benedetta Parodi disperata sul web
Benedetta Parodi: l’appello disperato ai fan sui social (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Reduce dal successo delle prime puntate di Cotto e mangiato, Parodi pubblica nel 2009 il suo primo libro omonimo di ricette. Successivamente la conduttrice ottiene un nuovo spazio televisivo nel sabato mattina di Italia 1, raggiungendo ascolti ancora più alti. Parallelamente all’impegno televisivo, Benedetta Parodi pubblica un nuovo volume Benvenuti nella mia cucina, citando la celebre frase di apertura di ogni puntata di Cotto e mangiato. Nel 2011 Parodi lascia Mediaset per approdare negli studi di La7, in cui inizia la conduzione del nuovo programma I menù di Benedetta. 

Diventata uno dei volti più celebri nel mondo della cucina televisiva, Benedetta Parodi viene chiamata alla conduzione di Bake off Italia. La conduttrice diventa una presenza costante in diversi programmi di cucina trasmessi su Real Time, tra cui Molto bene, La cuoca bendata e Prontoepostato. Non solo televisione, Parodi esordisce in radio nel 2021 per condurre il programma radiofonico Benedetta Domenica, trasmesso su Radio Capital.

La disperazione della conduttrice Benedetta Parodi

Negli ultimi anni la conduttrice di Cotto e mangiato è diventata molto attiva sui social. Su Instagram Benedetta Parodi vanta un seguito di più di 1 milione di follower curiosi di conoscere meglio la conduttrice. Parodi ama condividere foto e video della sua vita professionale e privata, oltre a mantenere un contatto diretto e costante con la propria community. Recentemente, la conduttrice ha chiesto ai propri fan di condividere le loro attività quotidiane, rispondendo personalmente a tutti. Benedetta Parodi disperata sui social Benedetta Parodi e il cambio armadio: le parole della conduttrice (Foto Instagram @ziabene) – Arabonormannaunesco.it

Una delle fan della conduttrice ha raccontato di essere impegnata nel cambio stagione del proprio armadio, scatenando una divertente reazione di Benedetta Parodi. La conduttrice ha risposto al commento con una foto ironica, accompagnata dalla didascalia “Anche io dovrei!”. Lo scatto inedito ha attirato l’attenzione dei fan, i quali hanno percepito i pensieri di Benedetta Parodi e la svogliatezza nel dover occuparsi del temuto cambio armadio di inizio stagione.

Impostazioni privacy