Benedetta e Cristina Parodi sembrano più unite che mai: ecco il regalo che la maggiore ha fatto per il compleanno della minore.
Sorelle, affiatate e affezionate. Cristina e Benedetta Parodi hanno otto anni di differenza. Cristina, la maggiore, giornalista e oggi conduttrice, è nata ad Alessandria nel novembre 1964. Benedetta, anche lei giornalista ma poi esplosa come presentatrice di programmi di cucina, è nata invece ad agosto 1972. Più precisamente il 6 agosto. Dunque, la minore delle sorelle di Alessandria ha compiuto da poco cinquantadue anni. Per l’occasione ha ricevuto un bellissimo regalo da parte di sua sorella Cristina Parodi.
Sono sorelle e anche amiche, Cristina e Benedetta. E, malgrado ciò che sostengono da anni le malelingue, sembra che abbiano davvero un bel rapporto, caratterizzato da stima reciproca e grande affetto. Spesso hanno raccontato di sentirsi diverse. Cristina è sempre stata la prima della classe: fin da ragazza è stata molto impegnata e ha sviluppato un atteggiamento più compassato. Benedetta, invece, ha un carattere più gioviale: alla serietà preferisce il sorriso e la semplicità.
Le due vivono anche in città diverse: Benedetta abita da molti anni a Milano, mentre Cristina ha la sua base a Bergamo. Ciononostante cercano di vedersi il più possibile e di trascorrere spesso le vacanze insieme. In passato, ci sono state insistenti voci a proposito di una loro lite. Nella stagione 2017-18, alle due sorelle, fu affidata la conduzione congiunta di Domenica In, che non andò molto bene in termini di ascolti. E secondo alcuni esperti di gossip, Benedetta avrebbe lamentato il poco spazio concessole dalla sorella.
Entrambe hanno più volte smentito quelle voci. Benedetta ha dichiarato di aver litigato spesso con Cristina, come succede fra tutte le sorelle, ma mai seriamente o per più di un’ora. Cristina ha invece sostenuto di andare molto d’accordo con la conduttrice di Bake Off Italia e di non essere mai stata in conflitto con lei.
Il regalo speciale di Cristina a Benedetta Parodi
Per celebrare il cinquantaduesimo compleanno di Benedetta, Cristina Parodi ha pensato a un regalo particolare, valido come conferma dell’affetto e della grande stima che prova nei suoi confronti. Così, sui social dell’ex conduttrice del TG5 è apparso un post con un video di Benedetta, girato verosimilmente mentre non sapeva di essere ripresa, e poi arricchito con alcune foto che mostrano le due sorelle insieme.
“Tutti vorrebbero avere una sorellina come te, Bene“, recita la didascalia del video. “E io ho avuto questa fortuna sfacciata… Grazie di esistere, little sister, e buon compleanno con tutto il cuore“. Nella clip si vede Benedetta ballare sulle note di Su di noi di Pupo e poi chiedere stupita: “Ma è un video?“.
Visualizza questo post su Instagram
Di certo il pensiero social di Cristina avrà commosso Benedetta: più bel regalo non sarebbe potuto arrivare. Poi, di persona, la sorella maggiore avrà di sicuro offerto alla “little sister” anche un dono più tangibile. Ma sono cose private, ed è giusto non condividere sempre tutto.