Benedetta Parodi, altro che Cotto e Mangiato: ecco com’era quando conduceva il Tg, bellissima e giovanissima

Benedetta Parodi è oggi famosissima non soltanto in tv, ma anche sui social: una vera icona per molti, ma la ricordate al TG da giovanissima?

Con la sua bravura da giornalista e conduttrice è riuscita via via a guadagnare popolarità nell’ambito culinario e, ad oggi, è una vera beniamina per tantissimi fan: Benedetta Parodi è una delle donne più amate e popolari del momento nel contesto del mondo dello spettacolo italiano, costantemente sotto i riflettori proprio come la sua famiglia (ovvero il marito Fabio Caressa e le due splendide figlie, Matilde ed Eleonora).

benedetta parodi tg
Benedetta Parodi da giovanissima al Tg: spunta il video (foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) – arabonormannaunesco.it

In questo 2024 “Zia Bene” (come ormai la chiamano affettuosamente molti fan) è pronta ancora a prendersi la scena, sia col suo storico programma Bake Off – Italia, sia con altri progetti; con più di 1,1 milioni di follower su Instagram, è poi ormai a tutti gli effetti anche un punto di riferimento del web.

Sono tantissimi (anche adolescenti e giovani) i fan che la seguono quotidianamente e la riempiono d’affetto, ma forse non tutti hanno avuto modo di vedere com’era da giovanissima, quando muoveva i primi passi in televisione. L’avete mai vista così? Eccola al TG, spunta il video sul web.

Benedetta Parodi agli esordi, eccola giovanissima mentre conduce il TG – VIDEO

Come già successo per altri vip, è la pagina Instagram @prima_volta_di a mostrare a tutto il web com’era Benedetta Parodi agli esordi: nel video pubblicato nel nuovo post la vediamo infatti nel ’99, alla guida di Studio Aperto, in onda su Italia 1. Solamente l’inizio di una brillante carriera, che la renderà davvero popolarissima e le farà togliere tante soddisfazioni.

benedetta parodi tg
Benedetta Parodi insieme al marito Fabio Caressa nel 2011 (foto: MATTEO BAZZI / ANSA) – arabonormannaunesco.it

Ai suoi esordi su Italia 1 (ormai praticamente venticinque anni fa) la Parodi aveva 27 anni: a vederla, comunque, sembra che per lei il tempo non sia assolutamente passato e, ieri come oggi, è più bella, graziosa e solare che mai. “Zia Bene” condurrà Studio Aperto fino al 2008, per poi dedicarsi alla rubrica Cotto e mangiato; da qui inizia il connubio tra carriera professionale e passione della cucina, che di fatto la porterà alla popolarità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Ad oggi, infatti, la Parodi è una delle conduttrici più note nel settore culinario d’intrattenimento: tantissimi successivamente i programmi condotti, molti dei quali per Real Time. Quest’anno sarà l’anno giusto per vederla in qualche nuovo programma? Di sicuro, si parlerà ancora moltissimo di lei.

Impostazioni privacy