Bello come il papà e carismatico come il nonno: questo ragazzo è figlio e nipote d’arte

Questo bellissimo ragazzo è il figlio di un artista straordinario, nonché nipote di un mostro sacro di musica e intrattenimento.

Giovane, bello, di successo. Del resto, con un papà e un nonno così, non poteva essere altrimenti. Questo ragazzo è molto attivo e seguito anche sui social network. La foto che vi proponiamo è tratta proprio dal suo profilo Instagram e ha ottenuto svariate centinaia di like.

Giovane con papà e nonno famosi
Chi è questo bel giovane? Il papà e il nonno sono due celebrità foto: Instagram @giovantonacci – (arabonormannaunesco.it)

Il nonno è uno degli artisti più amati d’Italia, con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Amatissimo non solo per le sue capacità, ma anche perché oggi, a quasi 80 anni, è una delle figure più positive del mondo dello spettacolo, avendo partecipato a diversi Festival di Sanremo, sia come cantante, che come conduttore. In tutto, vi ha partecipato per sette volte come cantante, vincendolo nel 1987 insieme a Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi, e lo ha anche condotto per tre edizioni, nel 2011, 2012 e 2023, quest’ultima insieme ad Amadeus.

Un giovane con un nonno famoso

Questo ragazzo altri non è se non Giovanni Antonacci, figlio del grande Biagio Antonacci. Un cantautore che vanta una carriera lunghissima Nel 1992 pubblica l’album “Liberatemi”, che rappresenta la svolta della sua carriera, vendendo 150.000 copie e sancendo il suo ingresso nel panorama musicale italiano. Tra i suoi brani più famosi non possiamo non menzionare “Se io, se lei”, “Mi fai stare bene”, “Convivendo”. Insomma, Biagio Antonacci, con una carriera che attraversa più di tre decenni, rimane una figura centrale della musica italiana, capace di emozionare il pubblico con le sue canzoni e di reinventarsi costantemente, mantenendo vivo il legame con le sue radici e le sue passioni.

Giovane con papà e nonno famosissimi
Gianni Morandi, nonno di Giovanni Antonacci foto: Ansa – (arabonormannaunesco.it)

Quello che tanti non sanno, però, è che Giovanni è anche nipote del grande Gianni Morandi. Biagio Antonacci, infatti, ha sposato Marianna Morandi, figlia del grande Gianni. Ma anche il nipote Giovanni promette molto bene. Del resto, con un genitore così e con un nonno così non poteva che sprizzare talento da tutti i pori.

Cantante e speaker radiofonico si è recentemente congedato dai microfoni di Radio Zeta, dove conduceva una trasmissione il sabato e la domenica dalle 9 alle 11 del mattino. Nato nel 2011, con brani di successo come “Dose” e “Amare per Due”, Giovanni ha attirato l’attenzione nel panorama musicale. E sebbene sia molto attratto dal rap, non disdegna (e, anzi, suona benissimo) la chitarra e il pianoforte.

Impostazioni privacy