Bellezza della mamma e occhi del papà: è la figlia del famoso volto tv, riuscite a capire chi è?

Due genitori degni di nota che hanno dato vita ad una bellissima ragazza. Riuscite a riconoscere chi è la ventenne in foto?

Di fronte a noi la foto di una bellissima ragazza con gli occhi verdi e con lo sguardo ammaliante, una fanciulla nata dall’amore di due volti molto conosciuti nel mondo dello spettacolo, ossia un celebre imprenditore e una modella internazionale. Sì è vero, fino ad ora vi abbiamo dato pochissimi indizi per scoprire chi è ma, chi vuole giocare con noi, non deve far altro che continuare a leggere e cercare di indovinare il suo nome.

La figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum
Chi è la ventenne in foto? fonte instagram@leniklum arabonormannaunesco.it

Nata nel 2004, la ragazza in questione oggi è diventata già una delle modelle più richieste sulle passerelle. Di sicuro il merito va anche al sangue che le scorre delle vene proprio perché la madre, prima di lei, ha ripercorso la stessa carriera. Il suo nome però è legato ad una vicenda alquanto complicata in quanto la ragazza non è stata riconosciuta formalmente dal padre biologico. E così, l’uomo che la madre stava frequentando, ha comunque voluto darle la possibilità di crescere con una figura paterna, scegliendo di adottarla e facendo sì che la ragazza fosse a tutti gli effetti sua figlia. Insomma, questa è una vicenda giudiziaria che gli appassionati di gossip avranno già ricollegato al suo nome.

Ventenne figlia di due volti molto conosciuti, ecco chi è stata immortalata in questa foto

Il primo incontro tra la ragazza e il padre biologico è avvenuto nel 2018 anche se durante gli anni spesso si sono sentiti al telefono. Inoltre, in estate hanno passato anche alcuni giorni insieme in Italia così da iniziare ad instaurare un rapporto anche con il suo fratellastro, Nathan Falco.

La figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum
Leni Klum fonte instagram @leniklum arabonormannaunesco.it

Insomma, iniziamo a mettere a posto un po’ di tasselli in questo puzzle dicendovi che la ragazza in questione è proprio lei, Leni Klum mentre il padre biologico è Flavio Briatore.
La ragazza cresce insieme alla madre Heidi Klum e al padre adottivo Seal.

Ha iniziato già la sua carriera come modella anche se in molti le rivolgono un’accusa, ossia quella di avere avuto la possibilità di intraprendere questa carriera solo perché i suoi genitori sono famosi. Sono queste delle parole che le sono state dette soprattutto nel momento in cui ha iniziato a sfilare per Dolce & Gabbana.

Infatti in genere le modelle che sfilano in passerella sono alte più di 175 cm mentre Leni è alta soltanto 163 cm. Si tratta comunque di critiche che non hanno scalfito nemmeno un po’ la ragazza la quale ha voluto dare una risposta: «I miei genitori sono famosi e non posso negare di essere stata aiutata da loro agli inizi della mia carriera. Molti si sognerebbero delle opportunità come le ho avute io: ne sono cosciente. Però, adesso faccio tutto da sola, gestisco la mia carriera e il mio lavoro senza il loro coinvolgimento»

Impostazioni privacy