Belen, un uomo si introduce di notte in casa sua: cosa è successo

L’uomo che si è introdotto in casa di Belen Rodriguez ha destato vari sospetti. Fan e media incuriositi dalla situazione.

Il periodo per la showgirl argentina non sembra essere dei migliori e a confermarlo sono le varie vicende che si stanno susseguendo nella sua quotidianità. I problemi erano nati quando ha voluto condannare pubblicamente il comportamento di suo marito, Stefano De Martino, con cui ha litigato per via di più che presunti tradimenti. Poi, a riempire la sua sfera sentimentale è stato l’imprenditore Elio Lorenzoni, anche se la loro storia si è conclusa in un batter d’occhio.

Belen Rodriguez, uomo in casa sua in piena notte
Belen Rodriguez, un uomo si è introdotto in casa sua (Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Ora, a far parlare di Belen Rodriguez c’è una vicenda alquanto misteriosa, la quale ha lasciato sbalorditi tutti i fan dell’argentina. Infatti, un uomo si è introdotto di notte in casa sua, ma c’era nei paraggi un paparazzo pronto a scattargli una fotografia. In quest’immagine lo si può vedere all’interno di un’auto mentre scende proprio dinnanzi all’abitazione della showgirl, fatto che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Intanto, la donna si sta godendo la crescita dei suoi due figli, a cui dedica gran parte delle giornate e tutto l’affetto di cui hanno bisogno. Recentemente, ha affermato di non esser fidanzata con nessuno, da come si evince sul settimanale Nuovo, al di fuori di suo figlio Santiago, avuto dalla relazione con Stefano De Martino. Eppure, le ultime vicende hanno scosso un po’ la sua vita, specie per l’uomo misterioso che si è introdotto in casa sua.

Belen, tutta la verità sull’uomo entrato in casa sua

Durante la notte milanese un taxi è arrivato sotto casa della showgirl argentina con un uomo misterioso al suo interno. Quest’ultimo è sceso e ha raggiunto l’abitazione di Belen, riuscendo anche a salire per raggiungerla all’interno del suo appartamento.

Bruno Cerella in casa di Belen Rodriguez
Il cestista Bruno Cerella in casa di Belen (Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Si tratta del cestista Bruno Cerella, in passato in forza all’Olimpia Milano nella massima serie di basket, mentre oggi tra le fila del Treviglio, in A2. Anche lui è argentino e su un’intervista rintracciabile sulla rivista Nuovo si può ben comprendere cosa stesse facendo in casa della showgirl: “Siamo due amici e ci divertiamo molto insieme, anche solo a bere del mate”.

Un parrucchiere molto vicino alla showgirl scherza su questo nuovo flirt che sembra sorto, ma che può durare davvero poco, come ci ha dimostrato Belen con l’ultima relazione amorosa con Lorenzoni, finita in un soffio. “Sicuramente, mangeranno insieme la colomba pasquale, ma non so se lo faranno anche con il panettone di Natale”, ha detto il parrucchiere. Una cosa è certa, i due sono in grande sintonia e ciò che avverrà sarà solo il tempo a dirlo, anche se sembra esser nato un nuovo amore, pur se i due ancora negano l’evidenza.

Impostazioni privacy