Belen, trovata la cura per i suoi problemi: finalmente la svolta

Belen Rodriguez ha risolto tutti i suoi problemi, in tanti si domandano come abbia fatto e adesso è stato svelato il motivo. 

Soltanto un anno fa Belen Rodriguez stava vivendo – per sua stessa ammissione – il periodo più brutto della sua vita, lei stessa aveva raccontato a Domenica In di aver sofferto di una forte depressione, che l’ha costretta a letto per moltissimo tempo. Le mancava la voglia di alzarsi al mattino, ma adesso il peggio pare essere passato ed è stata svelata la cura della bella argentina.

belen rodriguez cura
Belen Rodriguez ha trovato la cura per i suoi problemi (IG Belenrodriguezreal) – Arabonormannaunesco.it

Non la vedevamo tanto sorridente e serena davvero da moltissimo tempo. Ma cosa ha fatto Belen Rodriguez per ritrovare la serenità perduta? Qual è stato il rimedio per uscire da quel tunnel nero di cui lei stessa aveva parlato? Cosa è cambiato nella vita della show girl e perché oggi è tanto felice.

La nuova vita di Belen Rodriguez, com’è cambiata la showgirl

Belen Rodriguez sembra che sia davvero tanto felice nelle ultime settimane, all’inizio pareva che Elio Lorenzoni fosse l’uomo giusto con cui voltare pagina, ma a quanto pare è stato un fidanzato “di transizione”, la persona che è arrivata subito dopo Stefano De Martino e con cui le cose non hanno funzionato.

belen nuova vita
La nuova vita di Belen Rodriguez (IG Belenrodriguezreal) – Arabonormannaunesco.it

Adesso la showgirl sorride ed è felice come non mai, la ragione? Secondo il settimanale Gente – che ha condiviso diverse immagini della bella argentina serena al parco con Santiago e Luna Marì – la cura di Belen sarebbe stata la famiglia ma anche il nuovo amore che frequenterebbe da qualche mese. Si chiama Angelo Galvano ed è un ingegnere di 34 anni che vive a Milano, dove lavora nel settore energetico.

Sarebbe stato anche lui ad aiutare Belen a trovare finalmente un po’ di serenità. Eppure ci sono davvero pochissime immagini che ritraggono la nuova coppia assieme, la Rodriguez ha fatto di tutto per non pubblicizzare troppo il suo nuovo amore, sembrerebbe che la sua agente le abbia chiesto una maggiore riservatezza per motivi lavorativi. Intanto la showgirl è felice come non mai, ha avviato un nuovo progetto lavorativo, presto si trasferirà in una nuova casa a Milano molto più grande di quella attuale ed è probabile che per la prossima stagione la rivedremo in tv.

Insomma sembra che Belen finalmente abbia voltato pagina e quel brutto e cupo momento sia definitivamente passato. C’è chi dice sia stato anche merito di Angelo e chi ritiene che abbia voltato pagina con le sue forze.

Impostazioni privacy