Belen taglia i capelli e si scurisce: sembra una 20enne col nuovo look

Belen Rodriguez ha deciso di fare “l’ennesimo colpo di testa!”. Il risultato è letteralmente wow, gli scatti sono pazzeschi!

La conduttrice ha ritrovato il sorriso grazie alla lunga vacanza trascorsa in Argentina, sua terra natia. Ha potuto contare sull’affetto incondizionato della sua famiglia che le è stata accanto aiutandola a lasciarsi definitivamente alle spalle un periodo buio. In seguito alla fine del suo tormentato matrimonio con Stefano De Martino, Belen ha rivelato di aver affrontato dei giorni duri e di aver combattuto contro la depressione. Si è sentita sola ma la sua famiglia come un faro non l’ha mai abbandonata. Si sono presi cura di lei ed oggi è in splendida forma, ha ritrovato la gioia di vivere e come ogni donna che intende lasciarsi il passato alle spalle ha deciso di darci un taglio!

Proprio in queste ore è tornata dal parrucchiere per cambiare look. Come di consueto ha aggiornato i suoi fan, i quali sono rimasti di stucco. Già da qualche tempo, la splendida Belen ha confessato ai follower di voler curare in modo minuzioso la sua chioma. Per questo si è affidata alle mani esperte del suo parrucchiere di fiducia, Roberto Farruggia, il quale lavora nel salone milanese di Aldo Coppola. È stato lui a creare in passato delle sfumature biondo caldo che le donavano particolarmente ma oggi Belen ha deciso di vedersi “al naturale” senza colorazioni ed extension.

Belen ha cambiato look, il risultato è pazzesco!

La conduttrice argentina che in passato è stata d’ispirazione per tante donne grazie al suo balayage ha deciso di propendere per un look più acqua e sapone, tornando al suo amatissimo: castano scuro. I toni sono quelli del cioccolato, una nuance che si sposa perfettamente con il colore della sua pelle e con gli occhi nocciola. Belen ha poi mostrato il risultato ai suoi fan i quali le hanno fatto i complimenti.

Belen ha cambiato look
Belen è tornata al suo castano naturale! (Fonte Instagram @belenrodriguezreal) arabonormannaunesco.it

 

Un cambiamento che sembra voler segnare un ritorno alle sue origini, in molti hanno notato un mutamento anche nel suo modo di essere. C’è chi oggi la preferisce rispetto al passato, è quanto sostengono i molti fan che le scrivono social.

È infatti una Belen che non ha paura di dire ciò che pensa e che si mostra per quello che è, una tendenza che si sposa perfettamente con il suo rinnovato look. Oggi la conduttrice ha raggiunto maturità e consapevolezza ed è fiera di chi è, di ciò che ha costruito e lo mostra con fierezza.

 

 

Impostazioni privacy