Belen rompe il silenzio sul nuovo fidanzato, non è chi pensavano tutti

Belen Rodriguez ha deciso di uscire allo scoperto e comunicare a tutti chi è il suo nuovo fidanzato, una dichiarazione inaspettata.

Belen Rodriguez è tornata al centro del gossip da quando la relazione con Elio Lorenzoni è finita, la show girl argentina, secondo le recenti indiscrezioni, pare che abbia un nuovo fidanzato e adesso ha voluto spiegare proprio lei di chi si tratta.

belen rodriguez nuovo fidanzato
Belen Rodriguez spiega chi è il suo nuovo fidanzato (IG Belenrodriguezreal) -Arabonormannaunesco.it

Stanca delle continue voci che circolano su di lei è voluta intervenire direttamente e chiarire chi è il suo nuovo fidanzato. Belen spesso preferisce evitare che sia il gossip a parlare e così fa, come questa volta, dichiarazioni inaspettate.

Belen Rodriguez single? Dopo settimane arriva la verità

Secondo le recenti indiscrezioni Belen Rodriguez dopo Elio Lorenzoni avrebbe una nuova fiamma, si tratta di una vecchia conoscenza con cui già anni fa avrebbe avuto una frequentazione. Stiamo parlando di Bruno Cerella, giocatore di basket argentino con il quale recentemente sta trascorrendo molto tempo.

belen rodriguez single
Belen Rodriguez single? La verità (IG Belenrodriguezreal) – Arabonormannaunesco.it

Dopo che sono iniziate a circolare le prime voci su questa relazione, Belen ha deciso di pubblicare una foto in cui mostra chi è il suo fidanzato. La show girl argentina ha condiviso un’immagine in cui stringe la mano del figlio Santiago e ha scritto: “Fidanzata? Sì, con mio figlio“. Un modo per mettere a tacere tutte le ultime indiscrezioni sul suo conto, secondo quanto riportato da Novella 2000 è così che la bella argentina ha chiarito come stanno le cose.

Non è stata l’unica smentita fatta a riguardo dalla show girl argentina, spesso risponde ai commenti di chi le chiede se stia frequentando un altro uomo, talvolta anche con aria scocciata. A spiegare che sarebbero solo amici è stato anche Bruno Cerella che ha chiarito come con Belen si divertono molto ma non c’è altro. La Rodriguez, dunque, non avrebbe un nuovo fidanzato. Da quando si è lasciata con Elio è più concentrata che mai su se stessa

Recentemente ha annunciato l’acquisto di una nuova casa a Milano dove presto si traferirà con i figli, un attico molto più grande di quello in cui vive attualmente, che si trova davanti al palazzo dove abita adesso. La Rodriguez non si è lasciata abbattere dall’ultima delusione d’amore e ha deciso di proseguire per la sua strada, senza voltarsi indietro. Il periodo buio vissuto dopo Stefano De Martino è ormai passato e adesso vuole solo essere felice.

Impostazioni privacy