Belen Rodriguez non si nasconde più e mostra il pancino: “L’ho fatto di nuovo”

Belen Rodriguez ha deciso di non nascondersi più e ha pubblicato la foto del pancino, spiegando come l’abbia fatto ancora.

Belen Rodriguez continua a far discutere di se e questa volta è stata lei stessa a fare un importante annuncio mostrando la foto del suo pancino. La show girl argentina ha lasciato tutti senza parole.

belen rodriguez pancino
Belen Rodriguez mostra il pancino (IG Belenrodriguezreal) – Arabonormannaunesco.it

Nessuno si sarebbe aspettato un annuncio così improvviso e repentino, soprattutto adesso che la relazione con Elio Lorenzoni è giunta al capolinea. Ma Belen, a quanto pare, non smette mai di stupirci.

Belen Rodriguez mostra la pancia e ammette di averlo fatto

Belen Rodriguez nelle ultime settimane è di nuovo la protagonista del gossip nostrano, non appena è tornata single la cronaca rosa ha già parlato di un nuovo presunto fidanzato. Si tratterebbe di Bruno Cerella, sua vecchia fiamma con la quale sta trascorrendo molto tempo. Nuove indiscrezioni hanno poi parlato di una presunta gravidanza per la bella argentina.

belen foto pancia
La foto della pancia di Belen scatena il gossip (IG Belenrodriguezreal) – Arabonormannaunesco.it

Così Belen ha deciso di pubblicare un’immagine della sua pancia con il commento: “L’ho fatto di nuovo“. Come si vede dalla foto il ventre della Rodriguez appare assai piatto, dunque non sembrano esserci rigonfiamenti sospetti. A incuriosire è la storia della Rodriguez che sembra quasi volersi ‘prendere gioco del gossip’. Proprio mentre l’attenzione mediatica è su di lei, ha scelto di condividere uno scatto in cui mostra il ‘pancino’ con una frase piuttosto equivoca.

Da capire a cosa l’argentina si riferisca, se al piercing o magari a un trattamento che aveva da poco fatto. Non sembra però che sia incinta. Così come, stando sempre alle risposte da lei date, non dovrebbe essere fidanzata. Da qualche settimana, infatti, Belen non ha fatto altro che smentire le voci che la vorrebbero al fianco di un altro uomo dopo la fine della relazione con Elio. La Rodriguez sarebbe single e in questo momento molto concentrata su se stessa.

Pare che a breve dovremo rivederla in televisione, lei stessa qualche tempo fa ha condiviso le immagini da un set, sottolineando quanto fosse emozionata di esserci tornata. Non si sa quali progetti bollano in pentola per lei, ma sicuramente presto lo scopriremo.

Intanto la Rodriguez si è dedicata ai suoi affari imprenditoriali e all’acquisto di una nuova casa. E’ stata lei stessa ad annunciare la grande novità, mostrando le immagini del nuovo appartamento in cui presto si traferirà con i due figli. Ha detto anche di essere molto felice.

Impostazioni privacy