Belen Rodriguez messa alla prova dal momento difficile che deve affrontare: ecco cosa le sta succedendo

Belen Rodriguez starebbe affrontando un periodo molto particolare, dopo la fine della relazione con Elio è tornata al centro del gossip. 

Belen Rodriguez è ormai lontana dalla televisione da un po’, la sua ultima apparizione risale all’intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica IN, da quel momento non è più tornata sul piccolo schermo. Pare stia affrontando un momento difficile, cosa le sta accadendo.

momento difficile belen rodriguez
Belen Rodriguez a dura prova, il momento difficile (IG Belenrodriguezreal) – Arabonormannaunesco.it

Lei continua a essere molto attiva sui social e a condividere ogni cosa che fa e proprio per questo si sta alimentando un dubbio sul futuro della show girl tra i suoi tanti followers.

Il futuro di Belen Rodriguez sempre più incerto: cosa sta accadendo

Belen Rodriguez negli ultimi tempi condivide spesso immagini che riprendono le sue lezioni di danza, sembra che la show girl sia impegnata a migliorare le sue prestazioni anche in quella classica.

belen rodriguez futuro
Belen Rodriguez prende lezioni di ballo (IG Belenrodriguezreal) – Arabonormannaunesco.it

Come si vede dall’immagine usa anche le punte, cosa che lascia pensare al fatto che stia prendendo anche lezioni di danza classica. Prima aveva condiviso anche immagini in cui provava il tango, sembrerebbe dunque che si stia specializzando in questa disciplina. Le foto di Belen Rodriguez che fa danza hanno alimentato una serie di dubbi sul suo futuro.

In tanti si chiedono se questa ritrovata passione per la danza abbia a che vedere con il suo futuro professionale e quindi con la televisione. C’è addirittura chi ipotizza che stia prendendo queste lezioni in vista di una possibile partecipazione a Ballando con le Stelle. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte della diretta interessata.

Per ora Belen aveva condiviso anche altre foto in cui annunciava che stava tornando su un set, senza però dare ulteriori dettagli. Che qualcosa bolla in pentola sembra ormai certo, ma la Rodriguez sembra che preferisca non sbottonarsi a riguardo e tenere tutti sulle spine. Tempo fa a chi le chiedeva quando l’avremmo rivista in televisione aveva detto: “Molto presto“. Se il suo prossimo impegno abbia a che fare con la danza non è dato saperlo.

Ma a giudicare dalle immagini che nelle ultime settimane sta pubblicando pare che si stia molto impegnando con la danza, motivo per cui tutti credono che ci sia qualcosa dietro queste numerose lezioni che sta prendendo. Per saperlo dovremo attendere ancora un po’, intanto la Rodriguez non si risparmia e con le punte ai piedi ha ripreso a ballare, cosa che è una sua grande passione.

Impostazioni privacy