Belen Rodriguez confessa il suo grande amore: “Fino alla fine dei nostri giorni”

Belen Rodriguez e un grande amore confessato a tutti, la showgirl si lascia andare con un messaggio commovente.

Ancora una volta, Belen Rodriguez riparte. La showgirl argentina rimane un personaggio molto discusso, per la sua vita privata e lavorativa, ma quello che certamente le va riconosciuto è una notevole forza d’animo nel rialzarsi dopo eventi non particolarmente positivi.

Belen Rodriguez, il grande amore confessato
Belen Rodriguez confessa il suo vero amore davanti a tutti sui social (Instagram: belenrodriguezreal) – Arabonormannaunesco.it

Ha passato momenti difficili, dalla metà dello scorso anno, Belen, iniziando dalla separazione con Stefano De Martino e dall’addio a Mediaset, deciso da Piersilvio Berlusconi piuttosto a sorpresa. A livello amoroso, Belen aveva ricominciato tra le braccia di Elio Lorenzoni, ma anche la relazione con l’imprenditore lombardo, dopo i primi mesi di entusiasmo, si è interrotta. Nel frattempo, anche le polemiche a distanza con gli ex compagni De Martino e Antonino Spinalbese. Tra gli esperti di gossip, c’è chi ritiene che sia stato proprio questo uno dei motivi principali a portare alla separazione con Elio.

Adesso, ci sarebbero già novità piuttosto importanti per Belen. Le indiscrezioni su possibili nuovi flirt sono già piuttosto numerose, con il modello Giacomo Cavalli e il cestista Bruno Cerella come principali indiziati. La showgirl, dal canto suo, sui social si lascia andare a una toccante rivelazione sui suoi sentimenti. Ma non è quella che qualcuno avrebbe potuto immaginare.

Belen Rodriguez e le due migliori amiche, uno scatto di amore

Belen apre il suo cuore, ma non parla del suo nuovo amore, ma di quello che non se ne andrà mai. Quello per le due migliori amiche, quelle che la accompagnano nella vita professionale e lavorativa da diversi anni.

Belen Rodriguez con le sue migliori amiche
Belen Rodriguez insieme alle inseparabili amiche Antonia Achille e La Petineuse, ecco chi sono (Instagram: belenrodriguezreal) – Arabonormannaunesco.it

Si tratta di Antonia Achille e di Patrizia Griffini, detta La Petineuse. La prima è la sua assistente personale, diventata ormai confidente e consigliera fidata e imprescindibile, conosciuta fin dai tempi del rapporto con Fabrizio Corona. La seconda, è una ex partecipante del Grande Fratello nel 2005, parrucchiera e pr di grande successo che ha legato nel corso della sua carriera con diversi vip. Un rapporto diventato speciale, quello con Belen, al punto da essere stata la sua testimone di nozze.

Con loro, Belen è a stretto contatto, nella vita privata e sul set e insieme sono inseparabili. Nella storia Instagram che qui vi proponiamo, dedica loro un messaggio commovente: “10 anni dopo, sempre insieme ragazze mie, fino alla fine dei nostri giorni, vi amo così tanto!”.

Impostazioni privacy