Belen rifiuta Ballando con le stelle, svelato il vero motivo: da non credere

Dopo il mancato rinnovo dell’accordo con Mediaset per la stagione televisiva 2023-2024 è arrivato un altro no di Belen.

La showgirl argentina quest’anno non è stata confermata a Tu si que vales su Canale 5 e nemmeno al programma Le Iene, in onda su Italia 1, per il quale è stata sostituita con la giornalista Veronica Gentili. A quanto pare adesso ha rifiutato un altro programma televisivo gettonatissimo, scopriamo di che cosa si tratta.

belen rodriguez dice no a Milly Carlucci
belen-rodriguez fonte-Instagram@belenrodriguez-arabonormannaunesco.it

Belen Rodriguez sembrava essere pronta per il grande ritorno in televisione, e invece, dopo l’assenza dei mesi precedenti a Mediaset, che è pesata tanto ai suoi fan più affezionati, adesso la conduttrice ha declinato l’invito di mamma Rai: ecco perché non sarà presente.

Belen, il motivo per cui ha declinato l’offerta di Mamma Rai

Fino allo scorso anno Belen Rodriguez è sempre stata presente in tv, sui canali Mediaset, impegnata tra Canale 5 e Italia 1, eppure la stagione televisiva appena conclusa l’ha vista del tutto assente. La ragione è la depressione attraversata un anno fa. Negli ultimi tempi però Belen Rodriguez sembrava pronta a un ritorno in tv, tramite le storie condivise su Instagram con la sua affezionata fanbase, la conduttrice aveva lasciato intendere che il giorno in cui il pubblico l’avrebbe rivista sul piccolo schermo era ormai sempre più vicino. Eppure, a quanto pare, non è così.

belen rodriguez rifiuta il programma in Rai
Belen-rodriguez-arabonormannaunesco.it-fonte-ANSA

Come si legge sulle pagine dell’ultimo numero uscito in edicola del periodico di gossip, tv e spettacolo Nuovo Tv infatti, Belen ha ricevuto una proposta allettante, che l’avrebbe riportata sotto i riflettori a partire dal prossimo autunno, ovvero quella di prendere parte al dancing show di Rai 1. Milly Carlucci, a quanto pare, le avrebbe offerto di partecipare a Ballando con le Stelle 2024, ma la showgirl argentina avrebbe rifiutato l’invito senza pensarci due volte.

Il motivo per il quale Belen Rodriguez non intende far parte del team della nota trasmissione della rete ammiraglia della Rai è in parte lo stesso per cui non ha più preso parte a Le Iene e a Tu si que vales nei mesi scorsi. Se in quel momento era connesso al suo stato di salute fisica e mentale, adesso le ragioni sono meno gravi, ma altrettanto importanti. In altre parole la modella argentina sente di non essere ancora del tutto uscita dal periodo no, tanto è vero che vuole ancora prendersi del tempo per se stessa e per la sua vita privata. Complice del no forse anche la voglia di vivere a pieno il nuovo amore con Angelo Edoardo Galvano, ingegnere siciliano 34enne.

Impostazioni privacy