Belen “pugnalata” alle spalle: il gesto di una star della tv è difficile da accettare

Belen Rodriguez non se lo sarebbe mai aspettato da lei, eppure la conduttrice ha preso una decisione e per la show girl sarà una delusione. 

Belen Rodriguez è stata ‘pugnalata’ alle spalle da una famosa conduttrice della televisione, la show girl dopo aver vissuto il momento che ha definito peggiore della sua vita, ora dovrà fare i conti anche con un gesto inaspettato.

belen pugnalata alle spalle
Belen pugnalata alle spalle da una donna della tv (ANSA) – Arabonormannounesco.it

La show girl argentina ha raccontato di aver sofferto come non mai nell’ultimo anno, di essere riuscita a fatica a riprendersi e adesso questo gesto potrebbe farla rimanere davvero molto male.

Belen Rodriguez, il gesto ‘contro di lei’ della famosa conduttrice

Maria De Filippi avrebbe deciso da che parte stare nella ‘battaglia’ tra Stefano e Belen, ebbene la conduttrice pare che parteciperà al programma di De Martino su Rai 2 del 26 dicembre ‘Da Natale a Santo Stefano’.

de filippi programma stefano
Maria De Filippi pronta ad apparire nel programma di Stefano (IG Cepostaperte/Deianiramarzanofficial) – Arabonormannounesco.it

La notizia è stata data da Davide Maggio e comunicata anche da Deianira Marzano, che ha condiviso una segnalazione. La scelta della De Filippi di partecipare al programma di Stefano De Martino è stata vista da molti come una chiara presa di posizione. In questo modo la famosa conduttrice avrebbe scelto da che parte vuole stare in questa separazione.

La De Filippi dovrebbe fare una breve apparizione per abbracciare De Martino, quanto basta per far ‘schizzare’ gli ascolti. Stefano ha più volte ribadito negli ultimi anni quanto sia legato alla conduttrice e come debba tutto a lei, per questo averla nel suo show per lui sarà una grandissima emozione. D’altro canto anche la De Filippi è legatissima a lui, l’ha visto crescere e oggi è testimone del grande successo che sta ottenendo.

Ma queen Mery è legata anche a Belen Rodriguez, con la quale ha lavorato per tanti anni a Tu si que vales. Per questo nessuno si aspettava che prendesse posizioni in questa separazione. La partecipazione della De Filippi nel programma di De Martino – che ufficialmente non ha ancora conferma – potrebbe essere solo un gesto di grande affetto della conduttrice nei confronti di uno dei suoi ‘pupilli’, senza stare a significare una reale presa di posizione.

Intanto pare che De Martino abbia messo in atto quella che è stata definita da Dandolo su Oggi ‘un’operazione simpatia’. Lo show man, seguito da un team di professionisti, starebbe lavorando per arrivare al Festival di Sanremo 2025, anche cercando di ‘pulire la sua immagine’ dopo le ultime dichiarazioni della sua ex Belen.

Impostazioni privacy