Belen, pesante smacco a Stefano De Martino: a rimetterci è stato il figlio Santiago

Nuovo smacco di Belen Rodriguez a Stefano de Martino, questa volta a rimetterci è stato il figlio Santiago: le indiscrezioni. 

Belen Rodriguez è volata a Eurodisnesy con i figli e la sua famiglia. La showgirl argentina ha condiviso alcuni momenti del suo viaggio sui social e ha invitato tutti a concedersi un weekend nel parco dei divertimenti: “Credo che ogni bambino abbia diritto di vedere questo posto almeno una volta”, ha dichiarato la showgirl argentina sul suo account Instagram. Gli scatti sono diventati immediatamente virali perchè ritraggono Belen con figli, la sorella Cecilia, Ignazio Moser e la madre Veronica Cozzani.

Belen Rodriguez smacco a De Martino
Belen Rodriguez intervista a Domenica in-foto ansa- arabonormannaunesco.it_

Secondo alcuni rumors accreditati in viaggio con i Rodriguez era presente anche il neo fidanzato di Belen, un giovane di cui ancora si conosce poco, ma a quanto pare avrebbe conquistato Belen in toto. I due starebbero insieme da circa un mese e l’uomo avrebbe conosciuto già tutta la famiglia dell’argentina.

Archiviata la relazione con Elio e prima ancora quella con Stefano de Martino, Belen si è dedicata ai figli, Santiago e Luna Marì, e sta valutando nuove proposte di lavoro. L’incontro con il neo compagno sarebbe stato casuale, ma per ora non ci sono dettagli in merito. Quel che è noto è stato diffuso dall’esperta di gossip Deianira Marzano che ha ricevuto diverse segnalazione su Belen e il neo fidanzato: “A Parigi è presente anche lui…”, ha scritto un utente.

Belen Rodriguez ancora un dispetto a Stefano de Martino?

Poco prima di partire per la Francia Belen è stata ospite di Stasera c’è Cattelan a cui ha parlato in modo diretto e sincero. Immancabile la battuta indiretta all’ex allievo di Amici che recentemente ha invitato gli utenti a non sposarsi. Belen ha poi affermato che 10 anni fa immaginava la sua vita esattamente così, ma con meno corna: altra frecciatina all’ex marito.

Belen Rodriguez dispetto a De Martino
Belen Rodriguez nuovo affronto all’ex marito-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Sembra inoltre che la showgirl sia volata a Eurodisney per evitare di mandare il figlio Santiago al battesimo del cugino Mattia, figlio di Adelaide, sorella di Stefano de Martino. Non è noto se la scelta di Belen sulla tempistica del viaggio sia stata fatta apposta, tuttavia in molti hanno pensato che il suo sia stato l’ennesimo smacco nei confronti dell’ex marito.

A rimetterci è stato Santiago che è molto legato alla zia e ai nonni paterni, ogni volta che ne ha l’occasione, trascorre del tempo con loro. In merito a questo Belen non ha mai manifestato nessun dissenso.

Impostazioni privacy