Belen, la showgirl si è mostrata così sui social ma non tutti hanno gradito: quello che è successo è assurdo

Belen Rodriguez è finita nel mirino degli haters sui social per una foto che ha condiviso, inimmaginabile cosa è accaduto.

Quando si è un personaggio famoso come Belen Rodriguez può capitare di ricevere critiche sui social, la showgirl argentina – come del resto molti altri vip – è senz’altro abituata a questa cosa. Probabilmente, però, non si sarebbe immaginata la ragione di un simile attacco, che invece è arrivato ed è stato anche poco garbato: cosa è accaduto.

critiche belen rodriguez
Pesanti critiche a Belen Rodriguez, cosa è accaduto – Arabonormannaunesco.it

Tutto è capitato a causa di una foto che la Rodriguez ha condiviso mentre si trovava a una festa, Belen finalmente ha ritrovato la serenità e non ha paura a mostrarlo sui social. C’è chi ha notato un particolare che ha scatenato una serie di attacchi bizzarri, cui per ora la showgirl argentina pare che abbia preferito non rispondere.

Belen Rodriguez, attacchi sui social per un motivo ben preciso

Belen Rodriguez ha partecipato a una festa di una cara amica, dopo essere stata all’addio al nubilato della sorella Cecilia Rodriguez, è partita per non perdersi questo party esclusivo. La showgirl argentina per ciò che attiene il look non ha deluso le aspettative e ha sfoggiato un abito a pois bianchi su sfondo marrone, con un paio di decolleté aperti dietro a punta e verniciati.

belen rodriguez attaccata
Belen Rodriguez, i fan si scatenano per i talloni (IG Belenrodriguezreal) – Arabonormannaunesco.it

Cosa avrà mai scatenato i fan? In tanti avrebbero notato che la Rodriguez avrebbe i talloni dei piedi rovinati e per questa ragione avrebbe dovuto evitare un simile modello di scarpe. Una critica davvero inaspettata giacché la show girl argentina è molto attenta al suo aspetto e spesso condivide le immagini delle cure che fa ai piedi, anche per evitare il problema del tallone secco, di cui soffrono molte donne.

C’è chi non avrebbe notato questo dettaglio e dunque ha difeso Belen. Altre pesanti critiche hanno riguardato le labbra della Rodriguez, spesso oggetto di attacchi a causa del loro aspetto. C’è chi sostiene che la show girl avrebbe esagerato con le punturine, rovinandole senza rimedio. La bella argentina comunque è apparsa molto sorridente e serena, cosa che lascia pensare come stia vivendo un momento di tranquillità e felicità.

Archiviata la storia con Elio Lorenzoni al suo fianco c’è un nuovo amore, Angelo. Per il momento, però, a  parte qualche paparazzata, lei sta evitando di condividere molte immagini con lui, con molta probabilità sarà il suo accompagnatore al matrimonio della sorella Cecilia.

Impostazioni privacy