Belen e Stefano, riesplode ancora una volta l’amore: l’annuncio inaspettato

Cosa sta accadendo tra Belen e Stefano? Le loro strade stanno per incrociarsi di nuovo? L’indiscrezione ha fatto il giro della rete.

Quella di Belen e Stefano è stata una delle coppie italiane più acclamate. Bellissimi, talentuosi e dalle personalità coinvolgenti hanno incarnato l’emblema dell’amore romantico. Sono stati infatti considerati per lungo tempo come la coppia perfetta, un esempio per tutti coloro che sognavano un rapporto basato sulla stima, sul sentimento e sulla condivisione.

Stefano e Belen, di nuovo insieme?
I due di nuovo insieme? La verità (Fonte Ansa) arabonormannounesco.it

Il loro idillio d’amore è stato coinvolgente e i fan hanno seguito le loro vicende quotidiane attraverso le rispettive piattaforme social, poi d’improvviso ha fatto capolino la prima crisi coniugale, poi la seconda sino a giungere ad un inevitabile e forse prevedibile addio.

Stando infatti a quanto ha dichiarato Belen qualche mese fa a Domenica In nel salotto di Mara Venier, tra di loro non c’era più una sana ed autentica comunicazione, i conflitti erano divenuti frequenti e li hanno progressivamente allontanati. La showgirl ha fatto poi menzione dei presunti tradimenti che Stefano avrebbe messo in atto alle sue spalle, il conduttore non ha mai confermato le parole della sua ormai ex compagna, con garbo ha detto di voler tutelare suo figlio Santiago dal clamore mediatico, evitando di inasprire una situazione già compromessa con ulteriori attacchi.

Belen e Stefano di nuovo insieme? L’indiscrezione

Stefano ha inoltre chiarito che per Belen proverà sempre un affetto autentico, resta la mamma di suo figlio. In molti sperano che possano tornare insieme e, di recente un’indiscrezione ha fatto sognare tutti quelli che non hanno mai deposto le speranze che ciò potesse accadere. Belen e Stefano infatti si incroceranno nuovamente e non solo per il benessere di Santiago.

Belen approda in Rai?
Belen: la conduttrice vicina a Stefano?(Fonte Ansa)arabonormannounesco.it_

Secondo rumors recenti infatti Belen potrebbe essere una delle prossime concorrenti di Ballando con le stelle, dunque i due potrebbero incrociarsi nell’azienda di Viale Mazzini. Dopo lungo tempo presso la Mediaset la Rodriguez potrebbe approdare sulla rete ammiraglia Rai. Potrebbe essere dunque un modo per ritrovare serenità? Lo sperano in molti, per il momento restano supposizioni o forse mere speranze di chi sogna ancora di vederli insieme.

Come accennato, si tratta di indiscrezioni che non hanno trovato conferma da parte della diretta interessata, Belen non ha infatti detto a chiare lettere che sarà una prossima concorrente del dancing show di casa Rai, per cui al momento sono congetture. Secondo i beninformati però le probabilità che approdi nel cast del programma condotto da Milly Carlucci sono alte e, se davvero dovesse accadere, inevitabilmente rincontrerà Stefano De Martino. C’è dunque la probabilità che tornino insieme? Ai posteri l’ardua sentenza. 

Impostazioni privacy