Belen, è già finita con Elio: il triste epilogo appena confermato, motivo agghiacciante

Non c’è pace per Belen Rodriguez: la dolcissima love story con Elio Lorenzoni sembra essere arrivata già alla fine. Che succede?

Che Belen sia sempre stata un’anima inquieta in amore era risaputo, ma tutti avevano sperato che l’argentina riuscisse a trovare un po’ di calma e di pace accanto ad Elio. Oltre a conoscerla da oltre dieci anni, l’imprenditore bergamasco è un uomo che ha scelto di condurre una vita lontanissima dallo show business, quindi sembrava la persona solida e senza grilli per la testa di cui la conduttrice aveva bisogno.

Le voci sulla rottura tra Belen ed Elio
Belen, tutto finito con Elio? Arriva la conferma (Instagram @belenrodriguezreal) – arabonormannaunesco.it

Purtroppo, come Belen ci ha abituato a vedere negli ultimi anni, anche le sue storie d’amore che sembrano partire sotto la stella più promettente finiscono sempre per avere momenti di pesantissima crisi. Da giorni infatti si parla di una rottura con Elio, il quale ha improvvisamente smesso di comparire nelle storie e negli scatti della showgirl dopo il viaggio in Argentina. Si è trattato di un cambiamento significativo, considerando che prima le (bellissime) fotografie insieme ad Elio erano molte e venivano pubblicate spesso.

Un altro indizio significativo è il fatto che Belen ha smesso di indossare il prezioso anello di diamanti che il fidanzato le aveva regalato e che, come lei aveva lasciato intendere con un post su IG, era un gioiello da promessa di matrimonio. Dopo che era tornato al dito dell’argentina e in seguito alla pubblicazione di una singola story su Elio l’allarme sembrava rientrato, ma a quanto pare c’è qualcuno che sa la verità.

Fabrizio Corona conferma la crisi su Elio e Belen

Da quando Fabrizio Corona e Belen sono stati insieme, lui ha sempre continuato, in un modo o nell’altro, a far parte della vita di lei. In passato le ha fatto cose orrende, vendendo per esempio delle sue fotografie intime ai giornali, ma oggi pare che la conduttrice lo abbia perdonato. I due sarebbero addirittura diventati amici e confidenti, almeno stando a quanto dice Corona.

Perché è finita tra Belen ed Elio
Lo scoop di Fabrizio Corona: cosa sta succedendo tra Belen ed Elio (Instagram @belenrodriguezreal/@fabriziocoronareal) – arabonormannaunesco.it

Sulla base di questo presunto rapporto di confidenza, Fabrizio sembra ancora ben informato sulla vita sentimentale della sua ex, ma non ha perso il vizio di utilizzarla a suo vantaggio. Corona ha infatti deciso di pubblicare sul suo magazine online Dillinger uno scoop che andrebbe a rivelare i veri motivi della crisi tra Elio e Belen.

Secondo l’ex re dei paparazzi Elio è stato un periodo della sua vita che le è servito per ritrovare se stessa”, periodo che però secondo lui sarebbe già passato. In base alle dichiarazioni di Corona, quindi, adesso Belen sarebbe in grado di guardare al futuro pensando solo a ciò a cui tiene di più al mondo, cioè “la famiglia e i suoi valori sudamericani”. A rincarare la dose è arrivata Deianira Marzano, la quale ha confermato quanto detto da Corona, aggiungendo però che la crisi sarebbe arrivata perché Elio non ha gradito il comportamento pubblico di Belen.

Per l’imprenditore bergamasco la lite social della conduttrice con Antonino Spinalbese per la gestione di Luna e soprattutto le rivelazioni a Domenica In sui tradimenti di Stefano De Martino sono stati troppo. Forse per lui la presenza degli ex di Belen è ancora ingombrante nella vita dell’argentina e ha l’impressione che per lui non ci sia spazio.

Impostazioni privacy