Belen delusa dalla sua vita sentimentale si lascia andare: “Aspettando l’uomo perfetto….”

Belen Rodriguez si è lasciata andare a uno sfogo sull’amore e sulle relazioni, nessuno si sarebbe aspettato dopo mesi queste parole. 

Belen Rodriguez è una donna molto passionale che crede fermamente nell’amore, l’ha raccontato lei stessa in diverse interviste nel corso degli anni. Per questo lo sfogo sui social sulla sua vita sentimentale ha spiazzato non poco.

belen rodriguez vita sentimentale
Belen Rodriguez delusa dalla sua vita sentimentale (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Negli ultimi mesi dal punto di vista delle relazioni ne sono accadute di tutti i colori. La showgirl a gennaio ha messo fine alla relazione con Elio Lorenzoni, arrivato dopo la terza separazione da Stefano De Martino. Poi si è vociferato di diversi flirt che avrebbe avuto e adesso è arrivato lo sfogo forte e chiaro.

Il messaggio di Belen Rodriguez sull’uomo che sta aspettando

Proprio mentre la showgirl è partita per un weekend fuori porta con i figli e alcuni amici in Liguria e proprio mentre era in viaggio ha deciso di condividere un messaggio che sembra riferirsi alla sua vita sentimentale.

messaggio belen uomo
Il messaggio di Belen Rodriguez sull’uomo perfetto (IG Belenrodriguezreal) – Arabonormannaunesco.it

Come si vede dall’immagine Belen ha condiviso una fotografia – scattata probabilmente durante il tragitto – in cui c’è uno scheletro e un messaggio: “Aspettando l’uomo perfetto“. Conoscendo i precedenti trascorsi della showgirl argentina con le sue relazioni, queste parole sono apparse un modo per ironizzare sulle sue condizioni. Lei stessa ha detto più volte di essere sfortunata in amore. Queste parole, però, cozzerebbero con le recenti voci sulla sua vita sentimentale.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Belen starebbe frequentando un altro uomo ma questa volta avrebbe deciso di tenere la relazione lontana dal gossip. Avrebbe una nuova manager che le avrebbe suggerito – per motivi lavorativi – una maggiore riservatezza. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma. Dopo la fine della relazione con Elio si era vociferato che avesse iniziato una relazione con Bruno Cerella, giocatore di basket argentino.

Voci smentite dai diretti interessati. Adesso si parla di un nuovo presunto amore nella sua vita eppure la Rodriguez ha – indirettamente – affermato che starebbe aspettando l’uomo perfetto. Intanto pare che tra lei e Stefano De Martino sia tornato il sereno, i due ex sono stati pizzicati dal settimanale Gente assieme per strada con il figlio Santiago.

Si è detto che Belen sarebbe stata a casa dello showman per un’ora per poi uscire con lui e andare a prendere il figlio a scuola. Immagini che non ci saremmo aspettati di rivedere e che hanno riacceso le speranze dei fan della coppia.

Impostazioni privacy