Belen, continua la battaglia contro la malattia: la showgirl invita tutte alla prevenzione

Belen Rodriguez continua a parlare di questa terribile malattia, la sua battaglia ormai è iniziata da settimane e ce la sta mettendo tutta.

Belen Rodriguez negli ultimi tempi condivide molti aspetti della sua vita privata sui social e anche in questo caso ha voluto fare lo stesso. La battaglia contro questa malattia per lei è davvero importante e per questo ha colto l’occasione per invitare tutti alla prevenzione.

belen battaglia malattia
Continua la battaglia di Belen contro la malattia (IG Belenrodriguezreal) – Ararbonormannaunesco.it

La show girl argentina ha deciso di utilizzare il suo seguitissimo profilo per parlarne e per sensibilizzare quante più donne possibili a fare un esame che può salvare la vita.

Belen Rodriguez spinge alla prevenzione, questa malattia la preoccupa

Belen Rodriguez sta dedicando molto tempo a se stessa e negli ultimi tempi pare che anche la sua comunicazione sui social sia un po’ cambiata. Da qualche settimana sta parlando di una malattia che purtroppo colpisce molte donne, invitando alla prevenzione.

belen prevenzione
Belen spinge alla prevenzione sui social (IG Belenrodriguezreal) – Arabonormannaunesco.it

La show girl è tornata a condividere sui social messaggi che invitano le donne a fare il pap test, controllo periodico che ogni donna dovrebbe fare, che serve a scoprire se si ha il papilloma virus. Patologia che presa per tempo può essere curata, ma che se non viene diagnosticata può diventare una malattia più grave. Ecco perché è tanto importante fare questo controllo e così Belen ha deciso di sensibilizzare le donne che lo seguono sull’argomento.

Qualche settimana fa aveva scritto un messaggio invitando le donne a fare il pap test. Questa volta ha pubblicato una sorta di modellino che simula un controllo ginecologico e ha scritto: “Prevenzione pap test fatto! Vi invito a prenotare uno a tutte quelle monelle che non lo fanno. Un messaggio molto importante quello della Rodriguez che sta utilizzando i suoi social per qualcosa di diverso dalla semplice comunicazione.

Quando si è un personaggio tanto in vista come lei, un invito può avere davvero grandi risultati. Per questo è importante che i personaggi famosi usino i social anche per divulgare messaggi di questo tipo. Belen ha iniziato a farlo ed è stata molto apprezzata per questo. Intanto la Rodriguez continua a essere al centro del gossip per una nuova presunta relazione che avrebbe con Bruno Cerella, giocatore di basket argentino. Ma lei continua a negare, dicendo di essere single e di non avere alcun nuovo fidanzato. Anche lui ha detto che sarebbero solo amici e che assieme si divertono molto.

Impostazioni privacy