Belen cambia look, capelli neri corvino: sembra una ventenne

Belen ci ha dato un taglio, ha messo al bando il passato cambiando di nuovo look. La conduttrice è sensualissima!

La sexy e talentuosa a Belen Rodriguez ha deciso di apportare una ventata di freschezza alla sua immagine, cambiando nuovamente il colore della chioma. Nel corso delle ultime settimane è stata al centro del clamore mediatico a causa della sua controversa e dibattuta vita sentimentale,  i suoi amori sono infatti un argomento a dir poco scottante.

Soltanto qualche mese fa, ospite nel salotto di Mara Venier nel talk di punta di casa Rai Domenica in ha parlato della fine del suo matrimonio con Stefano de Martino. Una rottura che le ha procurato dolori e sofferenze e, dalla quale è pian piano riemersa grazie all’ausilio e alla vicinanza della sua famiglia d’origine. Ha attraversato un momento particolarmente delicato che ha lasciato alle sue spalle anche perché è una madre presente da amorevole e vuole dare solo al meglio ai suoi figli, Santiago e Luna Marì. 

Belen ha cambiato colore dei capelli
Belen ci ha dato un taglio!(Fonte Instagram @belenrodriguezreal) arabonormannaunesco.it

In seguito all’intervista in questione, Belen ha avuto delle discussioni con Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita, per lei è stato dunque un periodo non facile, un momento nel quale ha chiuso definitivamente i ponti con il passato. Ha vissuto infatti un’intensa relazione con Elio Lorenzoni, ha postato foto e video di coppia sui suoi profili social annunciando ai fan cambiamenti in vista. La conduttrice e l’imprenditore sono stati felici per mesi, ma inaspettatamente sono sopraggiunte voci circa una presunta crisi, confermata poi dalla Rodriguez.

Belen ha detto addio al passato

Elio e Belen si sono lasciati e lei ha deciso di pensare a se stessa, concentrandosi sui suoi figli, sugli affetti più cari e sul suo lavoro. Belen si è messa dunque al centro della sua vita, si sta prendendo cura di se stessa ed ha deciso di tagliare definitivamente i ponti con il passato, cambiando il suo look. Nelle scorse ore ha infatti postato delle IG stories e ai fan più attenti non è sfuggito un dettaglio. Belen fino a qualche settimana fa sfoggiava con disinvoltura il suo bellissimo balayage color nocciola.

Belen ha cambiato colore di capelli
Belen ha cambiato look!(Fonte Instagram @belenrodriguezreal) arabonormannaunesco.it

I suoi capelli presentavano delle schiariture sulle punte ma come ben si evince dalle immagini che ha pubblicato di recente è tornata al suo amatissimo castano caffè. Si tratta di un colore avvolgente ed uniforme, luminoso e sensuale le dona particolarmente. Inoltre ha anche tagliato i capelli di qualche centimetri. In tantissimi le hanno fatti i complimenti per la straordinaria forma fisica e per la scelta del colore, questa tonalità si sposa perfettamente con il suo incarnato e con gli occhi color nocciola. 

Impostazioni privacy