Belen Rodriguez a quasi 40 anni ha fatto un annuncio a sorpresa che nessuno si aspettava: cosa ha detto la showgirl argentina.
Belen Rodriguez non ha bisogno di tante presentazioni dato che fino a qualche anno fa era protagonista di tantissime trasmissioni di successo.
La sua bellezza e il suo talento le hanno permesso di guidare e di essere ospite in tanti show importanti fino all’anno scorso quando ha deciso di lasciare la televisione per dedicarsi ai suoi brand di moda.
Belen Rodriguez e l’annuncio a sorpresa poco prima dei 40 anni
Belen Rodriguez ha iniziato la sua carriera con la partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2008 in cui si è classificata seconda. Sono seguite a ruota partecipazione e conduzioni davvero importanti: nel 2011 ha condotto il Festival di Sanremo assieme a Gianni Morandi e Elisabetta Canalis.
Ha poi partecipato a Scherzi a parte, Sarabanda, Colorado e alla terza edizione di Italia’s Got Talent. Ha debuttato al cinema con Natale in Sudafrica di Neri Parenti nel 2016, è in Se sei così ti dico sì e Non c’è 2 senza te. Ha recitato anche nel primo episodio dell’ottava stagione de Il commissario Montalbano, nel primo episodio della decima stagione di Don Matteo, e partecipato come guest star della sitcom Così fan tutte.
Insomma, la sua carriera è stata inarrestabile nel corso degli anni fino alla decisione di ritirarsi dalla televisione e l’addio a Mediaset. In un articolo di Nuovo Tv però si legge che la showgirl è pronta a tornare in tv e le sue parole sono state: “Adesso ho quasi quarant’anni, aspetto che il pubblico si scordi che ero la “bellona” di turno e mi veda solo come presentatrice”.
Belen torna dunque con una nuova consapevolezza e maturità, pronta a condurre due trasmissioni sui canali di Discovery, “Only fun – Comico show” e “La crisi del settimo anno”. Questo segna una nuova rinascita per l’argentina dopo il periodo di depressione affrontato, dato che ha voglia di continuare a portare avanti il suo sogno di essere una “star”.
Nella trasmissione “La crisi del settimo anno” Belen sarà alle prese con problemi di coppia, argomento che lei conosce bene dato che la sua vita sentimentale è sempre stata molto movimentata. Lei stessa ha raccontato: “L’amore mi ha fatto a brandelli ma alla fine vinco io”.
Infatti, dopo la separazione dal marito Stefano De Martino e la fine dell’amore con Elio Lorenzoni, ora Belen è fidanzata con l’ingegnere Edoardo Galvano. Un uomo che sembra non voler apparire in foto e stare sotto i riflettori e che, alla soglia dei 40 anni di Belen, potrebbe essere davvero quello giusto.