Beautiful, Thomas affronta la rabbia di Hope: quello che ha fatto l’ha sconvolta

Beautiful: Thomas affronta la rabbia di Hope, quello che ha fatto l’ha lasciata di stucco.

Beautiful è la fiction americana più longeva e conosciuta al mondo. La prima puntata è andata in onda circa un trentennio fa e, nel corso degli anni si sono succeduti dei colpi di scena davvero inaspettati. Tra addii e ritorni, intrighi e piani strategici tra i protagonisti, l’attenzione dei telespettatori è rimasta letteralmente invariata. Un vero e proprio record, sono poche infatti le soap che possono contare su un gradimento tale da parte dei fan.

Beautiful, Hope scopre tutto e reagisce
Beautiful, Hope è incredula(Fonte @Mediaset Infinity) Arabonormannaunesco.it

I telespettatori italiani vogliono restare aggiornati circa le vicende dei loro beniamini e dunque si apprestano a cercare sul web le anticipazioni di giorno in giorno. Quello a cui stanno per assistere è davvero incredibile. Debbono dunque prepararsi poiché ci sarà una novità incredibile che li terrà col fiato sospeso. La situazione tra Thomas e Hope infatti è sempre più intricata, ma procediamo con ordine.

Beautiful anticipazioni: Hope sconvolta

Ridge ha parlato con Brooke mettendola al corrente su quanto accaduto realmente circa la telefonata ai servizi sociali. Forrester si scusa con lei per averle rivolto delle accuse false, Brooke reagisce in modo freddo e senza far trapelare nessuna emozione. Nel frattempo Bill sta affrontando un periodo molto difficile, la solitudine e la depressione lo hanno demoralizzato tanto che persino l’atteggiamento di Deacon non lo fa reagire. Steffy e Thomas sono ai ferri corti e discutono animatamente per le mancate nozze dei genitori.

Thomas è stato scoperto, sta per accadere l'impensabile
Hope ha scoperto cosa è accaduto(Fonte @Mediaste Infinity) arabonormannaunesco.it

Taylor cerca di sedare i loro animi ma è certa che ciò che ha fatto Thomas sia sbagliato. Thomas ha messo in atto un piano contro Brooke e la verità viene a galla. Eric intanto riporta Douglas a casa da Hope e Liam. Steffy si reca da suo fratello, ma Thomas non comprende la gravità delle sue azioni, così Brooke e Taylor decidono di parlare di quanto accaduto e per la prima volta riescono a comprendersi.

Brooke e Hope ringraziano Steffy perché non ha esitato a metterle al corrente di quanto stava facendo Thomas. Steffy non riesce a capacitarsi di ciò che il fratello è riuscito ad escogitare ai danni di Brooke. Il piano di Thomas è infatti crudele e subdolo, e lo ha studiato nei minimi dettagli per far saltare le nozze.  La reazione di Hope non si è fatta attendere, è rimasta letteralmente esterrefatta quando ha compreso che aveva intenzione di mandare all’aria il matrimonio e di aver mentito.

Impostazioni privacy