A “Beautiful” sta per tornare in scena un personaggio che i fedelissimi della soap ricordano, anche questa volta avrà un ruolo cruciale.
Pensare che “Beautiful” possa andare avanti senza colpi di scena sembra essere impossibile, ed è effettivamente così. Anzi, questo è proprio uno dei motivi che hanno contribuito a rendere la soap un successo e a permettere che possa resistere per più di trent’anni, nonostante alcune parti della storia possano essere ritenute quasi inverosimili e diverse dalla realtà che molti di noi vivono nella loro vita reale.
Nemmeno le morti possono risultare definitive, come è accaduto in passato con Taylor Hayes, la storica moglie di Ridge, che vediamo da qualche tempo sulla scena anche se molti pensavano sarebbe stato impossibile. E ora sta per esserci un altro importante ritorno, si tratta di un personaggio che non vediamo da anni ma che avrà un ruolo cruciale.
A “Beautiful” sta per tornare proprio lui
Ma chi è il personaggio che a breve tornerà ad avere un ruolo cruciale nella storyline di “Beautiful”? Si tratta, è bene precisarlo, di qualcuno che per ora vedranno solo i telespettatori americani, avanti nella trama di qualche mese rispetto all’Italia, ma chi non riesce ad attendere e vuole capire quello che accadrà non riuscirà certamente a trattenere la curiosità.
Il riferimento è a Carl Ferret, che avevamo visto per la prima volta nel 2007 in veste di tecnico di laboratorio. Era stato lui a occuparsi di un test davvero cruciale, lo scambio di ovuli che aveva portato Taylor ad avere in grembo un figlio concepito tra Nick Marone e Brooke Logan. Nel momento in cui tutto era venuto a galla la psichiatra era caduta nella depressione, ritenendo inaccettabile essere in attesa di un bambino della sua storica “rivale”, al punto tale da diventare alcolista.
Ora, invece, l’uomo avrà un ruolo parzialmente differente. Adesso lui ha trovato lavoro presso un forno crematorio, dove avrà un altro compito cruciale. Deacon, infatti, arriverà qui per la cremazione di Sheila Carter, che nell’ultimo periodo era diventata la sua compagna. Questo potrebbe permettere ai telespettatori di risolvere un altro dilemma importante: l’infermiera è davvero morta o ha architettato tutto per generare ancora terrore tra tutti i protagonisti? Molti sono convinti che il peggio debba ancora arrivare, come sanno bene i fedelissimi della soap.
Altri intrighi in arrivo?
Pensare che gli sceneggiatori di “Beautiful” abbiano deciso di “rispolverare” proprio Carl non può che dare l’idea che ancora una volta lui possa essere al centro di una vicenda poco chiara. Ed effettivamente, nonostante Kymberlin Brown (l’attrice che interpreta Sheila Carter) abbia parlato di addio al suo personaggio, sono davvero in pochi a credere che sia così.
Del resto, già in passato lui si era rivelato tutt’altro che affidabile, come insegna la vicenda di Taylor. Nonostante tutto, alcuni telespettatori sono apparsi dispiaciuti per quella trama poi non sviluppata del tutto. La donna aveva riconosciuto di non riuscire ad amare del tutto il piccolo Jack, soprattutto perché guardarlo la portava a pensare a chi fosse la sua madre biologica, per questo arrivò a “consegnare” il bimbo a Nick Marone, che se ne è poi occupato. Non sappiamo però più niente di nessuno di loro due.
Carl era poi tornato in scena qualche anno dopo, quando aveva avuto ancora a che fare con Nick, in quel momento legato a Bridget. I due erano intenzionati ad avere un figlio grazie alla scienza, per questo avevano fatto la conoscenza di Agnes Jones, che sembrava essere propensa a fare da madre surrogata. La coppia aveva però rifiutato di sottoporsi con lui all’impianto degli ovuli, memore del precedente con l’ex moglie di Ridge. Insomma, ancora una volta ne vedremo davvero delle belle.