Beautiful, Steffy e Finn al capolinea? Matrimonio a rischio

Il rapporto in Beautiful di Steffy e Finn potrebbe essere al capolinea. Il loro matrimonio è a rischio? Ecco cosa svelano le anticipazioni.

La soap opera americana Beautiful continua ancora oggi a conquistare i telespettatori di tutto il mondo tramite dei capovolgimenti davvero sorprendenti. Nelle prossime puntate ci sarà un ampio focus sul rapporto tra Steffy e Finn, con qualcosa che potrebbe cambiare tra loro due.

Beautiful steffy finn matrimonio
Matrimonio a rischio tra Steffy e Finn? Le anticipazioni di Beautiful – Foto Mediaset Infinity – (Arabonormannaunesco.it)

Gli spoiler americani evidenziando che le prossime puntate saranno contraddistinte dalle conseguenze della morte di Sheila, e questo porterà Finn e Steffy a chiedersi se la loro storia può proseguire dopo quanto accaduto. Inoltre, anche Luna potrebbe dire a R.J. cosa è accaduto durante la notte del matrimonio tra Eric e Donna. Entriamo, quindi, nei dettagli per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful.

Anticipazioni americane Beautiful: dubbi sulla storia tra Steffy e Finn

Deacon è completamente sconvolto per quanto accaduto e affronta Steffy rivolgendo a lei delle accuse molto pesanti. Nel frattempo Finn dice a Steffy che ha bisogno di tempo per elaborare quanto accaduto, mettendo a repentaglio il rapporto con la ragazza.

Anticipazioni Beautiful conseguenze morte Sheila
La morte di Sheila potrebbe separare Steffy e Finn – Foto Mediaset Infinity – (Arabonormannaunesco.it)

Steffy confida a Liam la profonda preoccupazione per il suo matrimonio, teme che possa terminare dopo questa grande tragedia. Le parole della ragazza portano lo Spencer a parlare con Finn in merito a quanto sta accadendo. Le sue parole ristabiliscono un po’ di equilibrio tra i due che, infatti, si riuniscono per la prima volta dalla morte di Sheila.

Luna ha la ferma volontà di raccontare tutto ad R.J. ma viene ostacolata dalle continue interferenze di Poppy e Zende. La morte di Sheila sarà un tema presente per varie puntate, con Finn che sarà perseguitato dai ricordi inerenti alla donna. Determinate immagini saranno con lui costantemente e potrebbero portare il ragazzo ad essere protagonista di un risvolto inaspettato.

Il matrimonio di Steffy e Finn potrebbe terminare a seguito di quanto accaduto con Sheila. I due ragazzi si faranno tantissime domande e staremo a vedere come risponderanno, considerando che la verità sulla morte di Sheila potrebbe venire presto fuori. Anche perché Deacon cercherà di andare fino in fondo su questa vicenda, come dimostrano le accuse lanciate verso Steffy.

Le anticipazioni terminano qui e per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful l’appuntamento è sempre su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 13:45.

Impostazioni privacy