Che cosa sta per accadere nella soap opera più amata e longeva della tv? Scopriamolo in anteprima, rimarrete senza parole!
Sappiamo molto bene che Beautiful ha fatto il suo debutto in Italia a giugno del 1990 e da quel momento ne sono passati di anni e di vicende sempre super intricate tra di loro. Per alcuni anni, chi non lo sapesse, è andata in onda su Rai 2.
Solamente nel 1994 è passata alle reti del Biscione. Ma torniamo ai giorni nostri, che cosa sta per accadere ad una delle protagoniste di questo ultimo periodo, ovvero Sheila? Scorri le prossime righe per scoprirlo, rimarrai completamente stupito.
Sheila cosa succederà? Ecco quello che devi sapere
In queste ultime puntate stiamo assistendo ad una trama molto complicata e con mille colpi di scena ogni giorno. Abbiamo potuto vedere che Finn ha salvato Sheila da un attacco di cuore e confermerà che la donna non stava fingendo ma è stata veramente male.
Sheila sarà contentissima di cosa ha fatto il figlio ma è triste e sicura che deve tornare in prigione. Si perché, dopo l’operazione messa in atto da Ridge e Bill tutti torneranno alla loro vita tranne Sheila. Ridge dovrà cercare di capire, anche, che Brooke e Taylor hanno fatto amicizia ed hanno tutta l’intenzione di non interrompere il loro rapporto a causa di un uomo.
Ma non sono finiti i problemi per lui. Dovrà, infatti, parlare anche con il figlio Thomas che è tornata a lavorare nell’azienda di famiglia dedicandosi alla Hope for the future. Il giovane chiederà scusa al padre per tutto quello che ha fatto in precedenza.
Purtroppo non tutti sono felici della scelta di Thomas di lavorare a stretto contatto con Hope, Liam e Wyatt sono molto sospettosi. Brooke poi sarà felicissima del comportamento di Hope che non sta ripercorrendo le sue orme ed è convinta che Thomas è cambiato.
Tutto però sta per cambiare nuovamente, come spesso accade in Beautiful. Thomas, infatti, entra in ufficio da Hope che sta provando un abito e si cambia dietro una tenda. Mentre Hope posa inciampa sulla padana e cade su Thomas. Ecco che entra Liam in ufficio che vede la moglie in una posizione ambigua con il Forrester.
La donna cercherà di calmare il marito ma lui non sembra convinto anzi le chiede quanto ancora deve sopportare. Ovviamente, anche se in questo caso era solamente un incidente il giovane ha paura che tra lei e Thomas nasca qualcosa. Cosa succederà adesso? Al momento non possiamo ancora saperlo ma siamo sicuri che questa situazione non finirà qui!