Beautiful, le anticipazioni dagli Usa: il triangolo amoroso che nessuno immaginava

Le anticipazioni di Beautiful dagli USA rivelano un triangolo amoroso che nessuno avrebbe mai immaginato: ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Il successo della soap opera americana sta tutto nel fatto che le trame sono ricche di colpi di scena inaspettati. Uno di questi avverrà tra poco tempo, visto che le anticipazioni sul set rivelano un triangolo inaspettato che lascerà col fiato sospeso milioni di telespettatori nel mondo.

Le anticipazioni USA di Beautiful
Beautiful, triangolo inaspettato nelle prossime puntate (Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

Il daily show creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS appassiona da quasi quattro decenni tantissime persone. In Italia, Beautiful viene trasmesso quotidianamente dal 1990, tenendo incollati allo schermo i fan che non vogliono perdersi nemmeno una puntata dello spettacolo.

Le anticipazioni USA rivelano un triangolo inaspettato all’interno della storia, dove le vicende di alcuni protagonisti saranno di nuovo al centro dei conflitti. Questo perché Steffy e Hope si ritroveranno ancora una volta rivali in amore.

Beautiful, anticipazioni USA: Steffy e Hope ancora rivali in amore

Una delle rivalità più appassionanti all’interno della soap opera americana non è solo quella tra Brooke e Taylor, ma anche quella tra le rispettive figlie Steffy e Hope. Le due ragazze per anni si sono contese l’amore per Liam. Ed è proprio quando apparentemente le cose sembravano filare lisce che torneranno protagoniste di un triangolo amoroso.

Beautiful anticipazioni USA: Hope, Finn, Steffy
Triangolo tra Steffy, Finn e Hope (Instagram @boldandbeautifulcbs) – arabonormannaunesco.it

È proprio questo che rivelano le ultime anticipazioni riportate dal settimanale Nuovo Tv. Nelle prossime puntate, che arriveranno in Italia tra qualche mese, le due donne si contenderanno l’amore del dottor Finn, nonché il marito di Steffy. Un triangolo inatteso per il pubblico che credeva che il rapporto tra il medico e la figlia di Taylor fosse indissolubile.

Stando alle ultime rivelazioni, Finn si avvicinerà a Hope per motivi di salute. Un legame che andrà a crescere nel tempo, fino a quando i due si scambieranno un bacio. Un evento che potrebbe cambiare le sorti e le relazioni di tutti i personaggi e creare ancora più dissidi tra le due famiglie.

Finn potrebbe trovarsi a scegliere tra salvare il suo matrimonio e la famiglia costruita in questi anni con Steffy, oppure decidere di iniziare una nuova storia d’amore con la figlia di Brooke. Uno scenario in cui bisognerà capire come si posizioneranno anche Thomas, attualmente legato a Hope, e Liam, il quale è sempre stato nel mezzo tra le due donne.

Impostazioni privacy