Beautiful, la situazione si fa critica: Luna alle strette, è tempo di prendere una decisione

Beautiful sta per mettere davanti una situazione davvero critica: per Luna pare sia arrivato il momento di prendere una decisione.

Si torna a parlare di Beautiful, la soap opera americana che da tanti anni è un successo e un punto di riferimento anche per la televisione italiana: le puntata che ogni giorno vanno in onda su Canale Cinque, sono sempre molto seguite. Ebbene, dalle anticipazioni sembrano essere in arrivo dei momenti molto duri.

Beautiful Luna
Luna foto Mediaset Infinity -arabonormannaunesco.it

Il tutto pare avere a che fare con Luna, la nuova arrivata nelle trame di casa Forrester, la giovane è in procinto di affrontare delle conseguenze di non poco conto per le sue azioni, solo in questo modo riuscirà a capire come e dove sono arrivate davvero le cose.

Ma di che cosa stiamo parlando, cerchiamo di entrare nel vivo della questione e scoprire qualche cosa in più in merito alla questione: ecco qualche piccolo spoiler di quello che ci aspetta.

Beautiful, viene fuori la verità sulla paternità di Luna?

Insomma, il mistero che riguarda la nuova arrivata di casa Forrester si infittisce: le cose stanno per diventare molto complicate: il tutto ha il suo via, la mattina dopo le nozze tra Eric e Donna, proprio in questa occasione, Luna affronta le conseguenze delle sue azioni. Cosi, con questo metodo, inizia a capire a che punto è arrivata.

Beautiful, viene fuori la verità sulla paternità di Luna
Luna foto Mediaset Infinity -arabonormannaunesco.it

Li non perde di nuovo la sua occasione per rimproverare la sorella Poppy per i tanti, tanti errori che ha commesso nel corso degli anni e se da un lato sarà proprio lei ad avere qualche problema riguardo lo stile di vita che porta avanti la stessa Poppy, dall’altro potrebbe venire fuori la verità sulla paternità di Luna. Solo in questo modo si potrebbe andare incontro ad una vera e propria conferma circa ogni singola accusa che Li ha rivolto a suo fratello!

Insomma, quello che bolle in pentola non è davvero da poco e potrebbe cambiare moltissime carte in tavola, specialmente quelle che hanno a che fare con il destino stesso della giovane. In attesa di capire come andranno a finire le cose, un punto è certo, il matrimonio tra Donna e Eric, è un giorno che Luna non dimenticherà mai e poi mai.

Ora non resta altro che attendere che le puntate vadano avanti, tutto il pubblico sarà curioso di scoprire quello che succederà alla giovane Luna.

Impostazioni privacy