Beautiful, il matrimonio in vista fa infuriare Brooke: anticipazioni dall’America

Secondo le anticipazioni americane di “Beautiful”, ci sarà un matrimonio in vista, ma la notizia non farà per niente piacere a Brooke.

Ormai da più di trent’anni “Beautiful” tiene compagnia a milioni di persone in Italia, pronte a sintonizzarsi davanti al piccolo schermo all’ora di pranzo e ad emozionarsi con le vicende dei protagonisti principali. I colpi di scena praticamente sono all’ordine del giorno, al punto tale che spesso nemmeno le morti risultano essere definitive. Come capitato ad esempio con Taylor, tornata in scena recentemente nonostante in passato fosse stata creduta tale.

Beautiful, anticipazioni americane
Brooke Logan sarà protagonista anche nelle puntate americane di “Beautiful” (Mediaset Infinity) – Arabonormannaunesco.it

I fedelissimi della soap opera che non riescono a resistere, si affidano alle anticipazioni provenienti dall’America, dove la trama è avanti di qualche mese, per capire cosa accadrà, anche se poi ovviamente non mancano di seguire le puntate in tv. Da quanto trapela, Brooke Logan sarà ancora al centro della scena, anche se si ritroverà a vivere qualcosa che non le farà particolarmente piacere.

Brooke Logan ancora al centro della scena in “Beautiful”

Il personaggio di Brooke Logan è uno dei pochi ad essere presente in “Beautiful” dall’inizio, oltre ad essere l’unico, insieme a Eric Forrester, a venire interpretato dalla stessa attrice, Katherine Kelly Lang. Non tutti i telespettatori l’hanno apprezzata nel corso degli anni, ma è innegabile la sua caparbietà nel difendere chi ama, soprattutto Ridge, con cui si è sposata più volte.

Lo scontro tra Brooke e Hope
Brooke non apprezzerà le scelte fatte dalla figlia Hope (Mediaset Infinity) – Arabonormannaunesco.it

La donna spesso si è però intromessa nella vita dei suoi figli, arrivando anche a sindacare senza mezzi termini quando loro compivano scelte che a lei sembravano sbagliate. Ed è quello che fa da tempo con Hope, frutto della relazione con Deacon Sharpe, che ai tempi era il marito dell’altra sua figlia, Bridget. La giovane è stata sempre ritenuta dalla mamma bisognosa di attenzioni, specie quando si tratta dei suoi legami sentimentali.

La nuova svolta intrapresa dalla ragazza non piace per niente alla donna, che non farà nulla per nascondere il suo punto di vista. Motivo del contendere è il rapporto che l’ideatrice della “Hope for the future” ha ora con Thomas Forrester, con cui sembra fare davvero sul serio. Al punto da essere arrivata a dire addio a Liam Spencer, che è stato a lungo il suo primo amore e con cui ha costruito una famiglia.

Un matrimonio che non s’ha da fare

Thomas sembra davvero tenere a Hope ed essersi lasciato alle spalle il periodo difficile che aveva vissuto, in cui era arrivato ad essere ossessionato all’idea di poter accogliere la giovane Logan nella sua vita. Anzi, a causa di un problema al cervello la vedeva anche dove non c’era ed era pronto a fare il possibile pur di averla con sé. La ragazza crede che lui sia cambiato e che provi qualcosa di speciale per lei, per questo ha dato inizio ad una relazione seria con lui.

La reazione di Brooke al matrimonio della figlia Hope
Come reagirà Brooke al matrimonio della figlia? (Instagram @boldandbeautifulcbs) – Arabonormannaunesco.it

A favore di Forrester jr. c’è un altro dettaglio che per Hope è tutt’altro che irrilevante: il giovane pensa esclusivamente a lei, mentre in passato è stata costretta a dover dividere Liam con Steffy, per cui lui sentiva un amore che non era mai del tutto sopito. Lo stilista arriverà così a fare la tanto agognata proposta di nozze alla ragazza, che con ogni probabilità sarà ben felice di accettare.

E mamma Brooke? Lei non sarà certamente altrettanto contenta. La donna ha sostenuto per anni l’idea che la figlia e Spencer dovessero stare insieme e ha fatto il possibile affinché accadesse, dunque potrebbe faticare ad accettare tale scelta. Questo potrebbe essere l’ennesimo motivo di scontro tra i Forrester e i Logan (anche Steffy non vede di buon occhio l’idea che il fratello stia con quella che per anni è stata la sua “rivale”).

Impostazioni privacy