Beautiful, Eric dopo la malattia mette a posto la testa: il gesto sorprende Donna

Beautiful torna al centro dell’attenzione per via di Eric e Donna: dopo la malattia, l’uomo fa un gesto che spiazza la sua compagna.

Si torna ancora una volta a parlare di Beautiful, la soap opera americana di grande successo che, da molti anni, è un punto di riferimento della televisione italiana, grazie alla messa in onda di ogni pomeriggio su Canale 5. Ancora una volta al centro dell’attenzione ci finisce Eric.

Beautiful, Eric sorprende Donna con la sua proposta
Beautiful, Eric sorprende Donna dopo aver superato la malattia (Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

L’uomo, che nelle scorse settimane era arrivato ad un passo dalla sua morte, è riuscito a superare la malattia grazie alle cure dei medici e adesso, tornato a Villa Forrester, è più in forma che mai e desideroso di vivere la sua vita con la sua famiglia e la persona che ama: Donna.

Proprio a lei sta per fare una proposta che nessuno si sarebbe immaginato e che la lascerà senza parole: tanto per cominciare avrà voglia di organizzare una nuova festa, ma in questo caso la decisione ha un obiettivo davvero particolare.

Beautiful, Eric fa una proposta inaspettata a Donna

Insomma, Eric si è ripreso dai problemi legati alla sua salute ed è pronto a vivere la nuova vita, è molto grato alla sua famiglia e a quello che hanno fatto tutti per lui, per questo motivo decide di organizzare una nuova festa, che però avrà un finale molto diverso da quello precedente e inaspettato.

Beautiful, Eric chiede Donna in moglie ad una festa
Eric è pronto per compiere il grande passo (Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

Il Forrester non vorrà solo ringraziare i suoi cari per essergli stati vicini ma anche tirar fuori un bell’anello per chiedere a Donna di diventare sua moglie. Dopo quello che ha passato, Eric ha deciso di voler fare il grande passo con colei che in questi anni gli è stata più vicina. Ora che sa di avere ancora una vita lunga davanti a lui, è pronto a ricominciare con la sua compagna.

Così, davanti a tutti, chiederà a Donna di sposarlo e di diventare sua moglie, una proposta che sarà una sorpresa per tutti e che Donna accetterà con grande gioia. Sarà felice di diventare la signora Forrester e sarà contentissima di rendere ufficiale il rapporto tra lei e il suo orsetto di miele. La speranza è che, questa volta, la loro unione possa davvero essere speciale e unica fino a che morte non li separi. Ma le cose andranno davvero bene per la coppia? Non resta che attendere.

Impostazioni privacy