Beautiful, anticipazioni dall’America: danno irreparabile, episodio terribile per la protagonista

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano alcuni colpi di scena: danno irreparabile, episodio terribile per la protagonista.

Beautiful, soap opera made in Usa, in onda ormai da tantissimi anni, riserva sempre delle sorprese inaspettate. I telespettatori seguono le vicende della famiglia Forrester e dei Logan in modo attento, tanto da farsi coinvolgere in ogni colpo di scena inatteso. Le anticipazioni che giungono oltre oceano rivelano che al centro della scena c’è la nuova generazione dei protagonisti: da Steffy a Hope, ma anche Liam e Rj, le vicende sentimentali e gli intrighi non mancano di appassionare il pubblico.

Beautiful anticipazioni Usa problemi protagonista
Beautiful anticipazion Usa-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

Com’è noto il ritorno di Sheila a Los Angeles ha creato più di un scompenso all’interno della famiglia Forrester. La Carter ha invaso lo spazio di Steffy e Finn, in quanto madre del medico. E nonostante le divergenze tra Steffy e Sheila, Finn è determinato a riavvicinarsi alla madre. Questo potrebbe mettere in crisi il matrimonio di Steffy che non vuole avere nulla a che fare con la suocera. Desidera che Sheila stia lontano da lei e dai suoi figli.

Di diverso parere Finn che invece vuole conoscere meglio la madre naturale e starle accanto in questo momento. A sostenere Finn, Hope che è schierata dalla parte del padre, Deacon, e approva l’imminente matrimonio con Sheila. L’avvicinamento tra Finn e Hope preoccupa Steffy che non vede di buon occhio l’amicizia nata tra il marito e la sorellastra. I due sono molto affini e la confidenza fra loro potrebbe trasformarsi in altro.

Beautiful America, Steffy preoccupata per Finn e Hope

Deacon chiede a Steffy di deporre le armi e di presenziare al suo matrimonio con Sheila per il bene di Finn, ma la Forrester non sembra avere nessuna intenzione di avallare le nozze. Hope si reca dal medico per mostrarle la sua solidarietà. La Logan è incantata dal modo di fare di Finn e dalla sua determinazione a salvare la relazione con Steffy.

Beautiful hope e finn vicini
Beautiful Hope e Finn cosa succede fra i due-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

I due hanno una conversazione molto intima e appaiono molto vicini: Hope sembra essere molto attratta da Finn. Il medico poi le ha dato diversi consigli per gestire il suo rapporto con Thomas, e da buon amico le ha fatto un massaggio rilassante per farle passare il mal di testa.

Un gesto che Hope ha apprezzato particolarmente  e che inaspettatamente le ha fatto battere il cuore. Hope e Steffy saranno di nuovo rivali in amore? Per ora non ci sono notizie su come si evolverà la situazione che appare decisamente intrigante.

Impostazioni privacy