Beautiful anticipazioni americane: salta tutto, dramma improvviso

Secondo le ultime anticipazioni, le importanti rilevazioni di Steffy manderanno all’aria l’importante e imminente cerimonia.

Ideata da William J. Bell e Lee Phillip Bell, la soap-opera “Beautiful” (titolo originale “The Bold and the Beautiful”) viene trasmessa da marzo 1987 sul canale televisivo statunitense CBS. Attualmente, la serie televisiva viene trasmessa e distribuita in più di 100 nazioni diverse. In particolare, raggiungendo ogni giorno circa 300milioni di telespettatori, “Beautiful” è una delle serie televisiva più seguite di sempre.

Ancitipazioni di "Beautiful": alcune rivelazioni sanno saltare il matrimonio
Il logo italiano della soap-opera “Beautiful” (Foto Instagram @beautiful_soap_opera – arabonormannaunesco.it)

In Italia, la soap-opera è stata trasmessa solamente a partire da giugno 1990. Inizialmente, “Beautiful” viene mandata in onda su RAI Due. In un secondo momento, invece, la serie viene spostata su Canale 5, dove viene trasmessa quotidianamente dal 1994 ad oggi. Come detto precedentemente, questa soap-opera è una delle più longeve della storia della televisione internazionale e conta 37 stagioni e più di 5000 episodi. Nel corso degli anni, si è aggiudicata numerosi premi, in particolare cui quello per la Miglior serie drammatica del daytime.

La soap-opera è ambientata nella città americana di Los Angeles. Mentre, i protagonisti principali ed iniziali della trama sono i componenti della famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda. Il capofamiglia Stephen, la defunta moglie Beth Henderson e i loro figli Storn, Brooke, Donna e Katie sono soltanto alcuni dei personaggi che si sono susseguiti nel corso degli episodi e delle stagioni. Infatti, dopo circa 35 anni di produzione, numerosi personaggi sono entrati e usciti di scena.

Importanti rivelazioni interrompono il matrimonio

Una delle più importanti storie d’amore al centro della trama di “Beautiful” è sicuramente quella tra Ridge Forrester e Brooke Logan. Tuttavia, alcune anticipazioni svelano che probabilmente Ridge e Taylor potrebbero non riuscire a coronare il loro sogno. In modo completamente inaspettato, il loro momento più importante verrà interrotto a causa di rivelazioni incredibili.

Beautiful anticipazioni americane: salta tutto, dramma improvviso
Il cast della soap-opera “Beautiful” (Foto ANSA – arabonormannaunesco.it)

La tanto attesa cerimonia delle nozze di Ridge e Taylor verrà improvvisamente interrotta da Steffy. La giovane donna, infatti, non poteva aspettare oltre e, davanti a tutti gli invitati, deciderà di smascherare e accusare Thomas. Poco prima dell’inizio del matrimonio, Steffy verrà a conoscenza, grazie all’intervento di Douglas, che è stato lo stesso Thomas a fare la famosa telefonata ai servizi sociali, incolpando ingiustamente Brooke.

Grazie a questa rivelazione, dunque, Ridge si renderà conto che è stato suo figlio ad incastrare la sua amata Brooke e che ha organizzato un piano per separarli definitivamente. Amareggiato e arrabbiato con Thomas, Ridge deciderà di non sposarsi più con Taylor perché scoprirà, inoltre, che la donna che diceva di amarlo era a conoscenza di tutto e non lo aveva avvisato di nulla. Forse questo potrebbe aiutare Ridge e Brooke a tornare insieme.

Impostazioni privacy