Beautiful, anticipazioni americane: come andrà a finire il triangolo Finn-Steffy-Liam

La cella di un carcere potrebbe essere una nuova ambientazione delle puntate future di Beautiful: le anticipazioni americane rivelano tutto.

Steffy nelle anticipazioni americane di Beautiful sta passando uno dei momenti peggiori della sua vita. La galera potrebbe diventare una delle scenografie delle prossime puntate: la Forrester sta vivendo un altro incubo ancora una volta per via di Sheila. A sorprendere sembra essere il fatto che le carte si siano rigirate: adesso è Sheila che ha il coltello dalla parte del manico e colei che rischierà di finire in una cella in prigione è Steffy.

Le anticipazioni americane di Beautiful sono da shock
Steffy Forester è nei guai – (fonte: Instagram @dailysoapdish) arabonormannaunesco.it

Il detective Baker potrebbe costringerla a presentarsi sul banco degli imputati con addirittura accusa di omicidio, Finn è ormai visibilmente turbato dagli eventi, fa fatica a capire quel che sta accadendo e non riesce ad avere un ruolo di supporto nell’intera vicenda. A stare vicino alla ragazza ci penseranno Ridge e Thomas, ma è possibile che arrivi un colpo di scena anche da parte di Liam che finalmente potrebbe avere l’occasione che aspettava ormai da tempo per riconquistare la sua ex moglie.

Le anticipazioni americane di Beautiful raccontano un misfatto: quello che sta accadendo sarà un vero dramma per Steffy

A quanto raccontano le anticipazioni americane, Steffy avrebbe ucciso Sheila. Quest’ultima si è presentata in casa con l’intenzione di assassinarla, ma lei per difendersi le ha piantato un coltello dritto nel cuore, finendo nell’inferno delle accuse di omicidio. Ora non è chiaro dalle anticipazioni se sia morta davvero o se si è trattato solo di un altro stratagemma per portare avanti la storia.

Le anticipazioni americane di Beautiful sono da shock
Tutti scioccati per Steffy – (fonte: Instagram @dailysoapdish) arabonormannaunesco.it

Chi crederà di aver perso davvero Sheila sarà Finn. Quest’ultimo sarà completamente fuori di testa, non riuscirà neanche ad assicurarsi che la moglie stia bene, accusandola di aver ucciso la madre. Lei rimarrà sconvolta da parte sua, perché non si sarebbe mai immaginata di ricevere questo tipo di trattamento dopo essersi dovuta difendere per non morire. Avrebbe voluto più supporto in un momento così catastrofico.

Adesso quindi Steffy avrà diversi problemi da risolvere: prima di tutto convincere suo marito di essersi dovuta difendere per non morire e poi rispondere anche all’accusa della polizia. La Forrester in un modo o nell’altro finirà nei guai, soprattutto per tutte le minacce fatte a Sheila tempo prima, che ormai sono sedimentate come degna accusa. Un altro spoiler sarebbe anche un tentativo di fuga per disperazione da parte della donna, ma al momento non è ancora chiaro cosa succederà.

Impostazioni privacy