Inaspettato colpo di scena tra Brooke e Ridge nelle anticipazioni americane di Beautiful: la star italiana stravolge tutto.
Ridge e Brooke sono la coppia simbolo della leggendaria soap americana Beautiful. Nelle ultime puntate il loro rapporto si è leggermente deteriorato ma una star italiana potrebbe decisamente cambiare le carte in tavola. Quest’ultima sarà protagonista di un evento che farà avvicinare i due protagonisti della soap americana.
Ridge e Brooke sono stati lontani per un periodo e la loro storia sembrava giunta al termine. Nelle scorse puntate, la Logan aveva preso una decisione sorprendente lasciando Forrester e diventando amica di Taylor. Le due rivali sono diventate alleate e hanno stretto un patto al fine di non permettere a Ridge più alcun dolore emotivo. Brooke ha rispettato gli accordi ma è stata delusa quando Taylor ha incoraggiato Deacon a tornare dalla Logan mentre lei parlava di ricordi con Ridge. Per questo motivo la signora Logan ha deciso di riprendere in mano la sua vita e seguire il suo cuore. Scopriamo insieme le anticipazioni americane su Ridge e Brooke.
Anticipazioni americane Beautiful, nuovo inizio per Ridge e Brooke: insieme durante la serenata cantata da Bocelli
La storica coppia formata da Ridge Forrester e Brooke Logan sarà protagonista di una serenata cantata da Andrea Bocelli nelle prossime puntate di Beautiful. Le anticipazioni americane rivelano che la separazione tra i due giungerà al termine e la passione potrebbe presto riaccendersi, complice il viaggio a Roma.
I due si sposteranno nella capitale italiana per la sfilata della Forrester Creations e la meraviglia della città eterna riaccenderà la fiamma della passione. Ridge sarà meravigliato dalla bellezza della Logan e farà di tutto per avere un dialogo con lei. L’incontro si verificherà su una terrazza panoramica che si affaccia su tutta la città e l’atmosfera magica farà il resto.
Ridge farà una dichiarazione romantica a Brooke e sorprenderà la donna che resterà senza parole e in lacrime per l’emozione. Tra i due scoccherà un bacio appassionato che potrebbe segnare per la storica coppia un nuovo inizio.
Nella suite a Roma, Ridge e Brooke ricorderanno il loro passato ma ad un certo punto sentiranno della musica provenire dall’esterno. La Logan chiederà a Ridge di andare a vedere, lasciando intendere che si tratti di una sorpresa. Arrivati in giardino, ci sarà ad attenderli Andrea Bocelli con il suo pianoforte. Il tenore eseguirà una canzone romantica che emozionerà fin da subito Forrester. La coppia si lascerà andare ad un ballo che riaccenderà la fiamma dell’amore che sembrava ormai sopita.