Beatrice Valli confessione intima sul marito: “Si fa fare di tutto…”. Ecco la foto che lo incastra

Beatrice Valli ha alzato il sipario sulla sua vita privata: ecco l’inaspettata confessione su suo marito Marco Fantini.

Un retroscena inaspettato quello svelato dalla ex corteggiatrice di Canale 5, oggi mamma di 4 bambini e influencer di successo, che ha deciso di rivelare i dettagli intimi del rapporto con il tronista di Uomini e Donne.

la rivelazione inedita di Beatrice Valli su Marco Fantini
il retroscena inaspettato rivelato da Beatrice Valli su suo marito Marco Fantini -arabonormannunesco.it-fonte Instagram@vallibeatrice

Beatrice Valli si è lasciata andare a una dichiarazione pubblica che ha lasciato a bocca aperta i fan, e il motivo del grande interesse nel pubblico, e dello stupore generale è che si tratta proprio della sfera personale e riguarda l’uomo che ha conosciuto al dating show e con il quale ha formato una splendida famiglia.

Beatrice Valli, la confessione intima su suo marito Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini sono due personaggi molto noti al pubblico che segue i programmi Mediaset e in particolar modo Uomini e Donne. La splendida brand ambassador è diventata popolare quando è apparsa per la prima volta in tv, lei infatti è stata uno dei volti del celebre dating show di Canale 5, e più precisamente la corteggiatrice del tronista Marco Fantini.

la rivelazione di Beatrice Valli su Marco Fantini
la rivelazione inedita di Beatrice Valli su suo marito Marco Fantini -arabonormannunesco.it-fonte Instagram@vallibeatrice

I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2014, e tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto è vero che Marco Fantini ha scelto di uscire mano nella mano con Beatrice Valli, e lei ha detto di sì. Dopo la scelta i due sono usciti dagli studi di Mediaset mano nella mano, e la loro storia d’amore, che ha appassionato milioni di italiani, va avanti ancora oggi.

Da quel momento hanno costruito una bellissima famiglia, coronata dal sogno di diventare genitori. Beatrice Valli e Marco Fantini infatti hanno avuto tre bambine (lei era già mamma di un altro bimbo): Bianca, che oggi ha sei anni, Azzurra e Matilda Luce, che tra poco compirà un anno. La coppia formata dai due ex protagonisti di Uomini e Donne è amatissima dagli utenti dei canali social, e proprio a loro, nelle scorse ore, l’influencer ha fatto una bella sorpresa.

Beatrice Valli, tra le sue stories di Instagram, ha pubblicato uno scatto molto particolare che ritrae suo marito, che lei affettuosamente chiama Marchini, un vezzeggiativo scherzoso che unisce nome e cognome dell’ex tronista di Uomini e Donne. Nella foto si vede Marco fantini con le unghie colorate di due diverse tonalità di azzurro e nella didascalia si legge “Marchini si fa fare di tutto!“. Di certo si tratta di un gioco fatto assieme alle loro figlie. Lo spaccato di vita famigliare di Beatrice Valli e suo marito di certo sarà stato molto apprezzato dai fan, che da anni seguono con entusiasmo tutti i momenti personali che la coppia condivide online.

Impostazioni privacy