Beatrice Luzzi, praticamente ufficiale il rientro nella casa del Grande Fratello: é scritto proprio qui

Beatrice Luzzi torna davvero nella casa del Grande Fratello? Ecco le ultime novità sulla concorrente che ha lasciato il gioco per via del lutto subito

Beatrice Luzzi purtroppo pochi giorni fa si è trovata costretta ad abbandonare il programma dopo aver saputo della morte di suo padre. C’è da dire inoltre che ha lasciato la Casa anche qualche giorno prima perchè sempre suo padre aveva avuto un malore. In queste ore si sta pensando ad un suo rientro, o almeno questo è quello che si legge sui social.

grande fratello signorini
Grande ritorno nella casa del gf? credit mediaset infinity- araboaremanno.it

In particolar modo ci sarebbero due indizi che confermerebbero quasi quello che abbiamo appena detto. Uno riguarda una svista commessa dal conduttore di Mattino 5, Francesco Vecchi. Mentre l’altro ha a che fare con il sito ufficiale del Grande Fratello. Vediamo di seguito di cosa si tratta.

Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa: ma qualcosa bolle in pentola

La Luzzi è uscita per la seconda volta dalla Casa. Il motivo come tutti sappiamo è la tragica morte del padre, l’architetto Paolo Luzzi. Nei giorni precedenti era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, poco prima di Natale, e già allora Beatrice si era assentata per potergli stare accanto. Poi purtroppo la situazione è degenerata. Tuttavia nelle ultime ore è circolata in rete una notizia che riguarda il suo possibile ritorno a Cinecittà.

beatrice luzzi al gf addio
Beatrice Luzzi, gli indizi che ocnfermano il grande rfitorno (credit mediaset infinity) araboaremanno.it

Il primo dettaglio che lascia ben sperare è legato al sito ufficiale del reality Mediaset. Sulla pagina del Grande Fratello qualcuno ha fatto notare che il nome della Luzzi è ancora colorato e questo significherebbe secondo le regole del gioco che è ancora in gara. Prima della tragedia familiare ricordiamo che Beatrice era attesa alla prova del televoto, ma la produzione ha annullato tutto.

Il dettaglio che confermerebbe il ritorno

Beatrice Luzzi quindi secondo quanto detto in precedenza potrebbe tornare in gara. Certo è che il suo rientro andrebbe comunque fuori regolamento dato che come si è sempre detto negli anni passati chiunque avesse varcato la porta rossa sarebbe stato in un certo modo squalificato.

Però qualcuno ha notato che a Mattino 5 il conduttore Francesco Vecchi ha commentato la vicenda della Luzzi con queste parole“L’attrice ha abbandonato il gioco a causa della morte del padre”. Poco dopo, però, gli autori hanno corretto il conduttore dicendo che il suo non è abbandono ma è un’uscita. Il dettaglio ovviamente non è da poco e non è passato inosservato. Cosa succederà? Beatrice Luzzi tornerà?

Impostazioni privacy