L’ex protagonista del Grande Fratello, Beatrice Luzzi svela il dramma vissuto: dalle violenze alla faticosissima denuncia.
Beatrice Luzzi è una nota attrice televisiva italiana molto amata dal pubblico. Tuttavia l’apice del successo lo ha toccato solo di recente, con la partecipazione all’edizione 2023/2024 del Grande Fratello Vip, in cui è arrivata ad un passo dalla vittoria finale. Molto chiacchierata è stata la sua relazione con l’ex coinquilino della casa più spiata di Italia, Giuseppe Garibaldi: la loro liaison ha scatenato l’ira del pubblico, data la grande differenza d’età che vi era.
La donna è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram in cui si diletta anche nelle vesti di influencer. Ama condividere la sua quotidianità con i propri fan che fanno di tutto per farle sentire il loro affetto. La donna negli ultimi giorni è stata resa partecipe di una terribile vicenda riguardante una violenza sessuale.
Beatrice Luzzi shock: le violenze inaudite e la denuncia
Beatrice Luzzi, come ben si sa, si è sempre schierata dalla parte dei più deboli. La donna nell’ultimo periodo, seppur indirettamente, è stata partecipe di un bruttissimo episodio. Questo brutto episodio è uscito fuori pochi giorni fa e la donna ne è molto affranta.
Una fan della Luzzi ha pubblicato sulla piattaforma X una terribile esperienza che ha vissuto, un evento traumatico collocato temporalmente poco tempo prima dell’inizio della passata edizione del Gande Fratello. La ragazza ha raccontato di aver subito delle violenze dal suo maestro di recitazione. Queste le sue parole: “Un lunedì, mentre stavamo provando, mi portò in una stanza da soli dicendomi che avremmo dovuto sistemare alcune cose. Chiuse la porta a chiave e ha fatto tutto ciò che voleva come se fossi un oggetto, mentre io piangevo…”
La ragazza inoltre spiega che a causa di ciò si è isolata da tutti: “Per mesi sono rimasta chiusa in casa,+ con attacchi di panico…”. Quando Beatrice Luzzi ha visualizzato il post della fan è subito intervenuta, dicendole di andare a denunciare e mettendosi a disposizione della ragazza. “Scrivimi in privato e ti assisterò…” queste sono state le sue parole. La ragazza, dunque, ha ringraziato profondamente e pubblicamente la Luzzi per esserle stata vicino in questo brutto momento.