Beatrice Luzzi fuori dal GF: il pubblico si mobilita per farli fuori tutti, oltre 10.000 commenti al post di Signorini

Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello per affrontare assieme alla propria famiglia il lutto per la scomparsa del suo papà.

Non è passato inosservato il post pubblicato da Alfonso Signorini, attraverso cui ha manifestato il proprio punto di vista sul comportamento adottato da alcuni concorrenti del reality dopo aver appreso la notizia del lutto che ha colpito Beatrice Luzzi.

Pubblico infuriato, 10.000 commenti per sbatterli fuori
Beatrice Luzzi, concorrente del Grande Fratello – Fonte foto: Twitter (arabonormannaunesco.it)

Tra i reality show più seguiti di tutti, ormai da diversi anni a questa parte  il Grande Fratello riesce ad attirare l’interesse di una vasta fetta di pubblico. Questo perché molta è la curiosità, da parte dei telespettatori, di vedere come evolvono le vicende e le relazioni tra i vari protagonisti in gioco.

Al timone del programma c’è sempre Alfonso Signorini. Al suo fianco troviamo Cesara Buonamici in veste di opinionista e Rebecca Staffelli nei panni di esperta del mondo social. Proprio il noto conduttore ha di recente pubblicato un post su Instagram attraverso il quale ha manifestato la propria contrarietà nei confronti degli atteggiamenti di alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia. Ecco cosa è successo.

Beatrice Luzzi fuori dal GF: il pubblico si mobilita per farli fuori tutti, oltre 10.000 commenti al post di Signorini

L’attrice Beatrice Luzzi è stata purtroppo colpita da un grave lutto e per questo motivo ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello. Una notizia che ha colpito alcuni dei concorrenti del reality, ma non tutti. Qualcuno ha infatti continuato a giocare e scherzare come se non fosse accaduto nulla. Un atteggiamento che ha creato il disappunto di molti, compreso Alfonso Signorini.

Pubblico infuriato, 10.000 commenti per sbatterli fuori
Il post di Alfonso Signorini – Fonte foto: Instagram (arabonormannaunesco.it)

Se è pur vero che si tratti di un gioco in cui tutti vogliono vincere, i vari protagonisti sono persone vere con dei sentimenti veri. Per questo motivo, in un momento particolarmente delicato come quello che sta affrontando l’attrice, si sarebbe attesa una maggior empatia da parte degli altri inquilini.  A tal proposito lo stesso conduttore del reality ha pubblicato un post su Instagram attraverso cui ha commentato:  “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole. A lunedì”.

Parole che non sono passate inosservate, con molti che ipotizzano un possibile rimprovero nel corso della prossima puntata che andrà in onda lunedì 8 gennaio. Il pubblico, d’altronde, non ha di certo gradito il comportamento alquanto indelicato di alcuni concorrenti nei confronti del lutto. Ne sono una chiara dimostrazione gli oltre 10 mila commenti al post di Signorini, con molti utenti che chiedono la squalifica immediata per gli artefici di comportamenti poco consoni o quantomeno un televoto flash per permettere al pubblico di decidere.

Impostazioni privacy