Beatrice e Garibaldi di nuovo insieme: beccati così, la foto “scottante”

Beatrice e Garibaldi sono stati “beccati” nuovamente insieme con uno scatto che non lascia spazio a multi dubbi sulla storia.

La coppia nata nel Grande Fratello ha attraversato un momento burrascoso per poi ritrovarsi subito dopo, con alcune immagini insieme ma senza una vera e propria conferma di alcuna relazione. Ora però questa foto sembra quasi mettere un punto alla vicenda, aprendo finalmente alla verità.

Beatrice e Garibaldi foto scottante
Beatrice Luzzi e la foto con Garibaldi dopo il GF/foto Web365 Srl (arabonormannaunesco.it)

Lo scatto li ritrae vicini, in una posa anche “scottante” come l’hanno definita i fan che attendevano questa convalida da molto tempo. Beatrice e Garibaldi sembrano sorridenti e più felici che mai, forse è finalmente giunto il momento di dare nuova linfa alla storia.

Beatrice e Garibaldi di nuovo insieme: beccati così

Beatrice Luzzi ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che li ritrae insieme, in una sorta di posa artistica, in cui ironicamente scherza sugli smartphone nuovi. Una foto molto semplice quanto incisiva, la prova che la coppia ormai potrebbe aver non solo fatto pace e quindi lasciato nel passato i dissapori ma che possa anche aver ritrovato la fiamma che li univa.

Beatrice e Garibaldi di nuovo insieme
Beatrice e Garibaldi di nuovo insieme/Foto IG beatriceluzziofficial (arabonormannaunesco.it)

Beatrice Luzzi aveva dichiarato nel salotto di Silvia Toffanin di aver chiuso la storia e quindi di essere pronta ad andare oltre. Tuttavia, vista l’intesa che c’era tra loro sembrava in realtà qualcosa che si scontrasse con la realtà dei fatti. In amore ovviamente non ci sono regole e anche le migliori decisioni possono essere travolte dai sentimenti. Non è quindi sorprendente che la donna abbia cambiato idea, soprattutto perché lo stesso Garibaldi è tornato sui suoi passi dopo il Grande Fratello. Ha ammesso di aver sbagliato, di essersi rapportato male alla situazione e ha anche ammesso di tenerci molto alla Luzzi.

Una dichiarazione d’amore in piena regola che quindi lei potrebbe aver colto nel modo giusto. Tutti sognavano una reunion per questa coppia così bella e particolare. I due si sono visti a Roma e hanno pubblicato una foto davanti al Colosseo, poi c’è stato un altro incontro sempre con foto annessa e alla fine è arrivata questa.

In realtà la storia ha un motivo ben preciso, i fan si erano lamentati perché nessuno dei due è molto social e quindi c’è poco materiale tra foto che scarseggiano e post che non vengono mai pubblicati. I due quindi, rispondendo all’appello del seguito, hanno scelto di fare questo siparietto molto simpatico in cui però, oltre a sedare la curiosità dei fan, si può apprezzare la loro presenza congiunta ancora una volta.

Impostazioni privacy