«Basta, vado da lei». Brando lascia tutto e scappa dalla corteggiatrice: colpo di scena a Uomini e Donne

Il tronista di Uomini e Donne compie un gesto inaspettato e lascia tutti di stucco: avrà finalmente fatto la sua scelta? Cosa è successo. 

Uomini e Donne è in assoluto uno dei programmi televisivi più seguiti di sempre. Lo show televisivo di Maria De Filippi, che va in onda alle 14:45 dal lunedì al venerdì, su Canale 5, racconta le dinamiche interessanti e mai banali delle relazioni.

Brando, colpo di scena a Uomini e donne
Brando (fonte @witty.it)-arabonormannaunesco.it

 

L’intento principale è quello di conoscere un potenziale partner, che potrebbe diventare il compagno o la compagna di una vita intera. Mentre all’inizio, il format prevedeva solamente il trono dei giovani, in cui il tronista o la tronista vedeva scendere diversi conteggiatori da conoscere, da ormai parecchi anni, il programma si è arricchito di un’ ulteriore possibilità. Si tratta del trono over, dedicato a coloro che hanno un’età più avanzata, ma che non hanno rinunciato al loro sogno di trovare l’anima gemella.

Nell’edizione attuale, il pubblico si sta appassionando al trono di Brando, che partecipa per la categoria “giovani”.  Il suo trono sembra ormai essere agli sgoccioli, ma non per questo è meno ricco di colpi di scena. Il ragazzo, infatti, ha lasciato tutto ed è corso dalla sua corteggiatrice, lasciando tutti a bocca aperta.

Colpo di scena a Uomini e Donne: Brando molla tutto e corre da lei

Nell’attesa di scoprire quale sarà la scelta di Brando, che dovrebbe essere trasmessa proprio durante la registrazione di oggi, 12 marzo 2024, il pubblico è ancora stupito di quanto accaduto durante l’ultima puntata.

Brando, colpo di scena tra lui e le corteggiatrici
Raffaella e Beatriz (@witty.it)-arabonormannaunesco.it

 

Il ragazzo, infatti, ha inizialmente lanciato una frecciatina ad una delle sue corteggiatrici, ossia Beatriz. In seguito, però, è scappato dietro le quinte per recuperare Raffaella, un’altra delle sue corteggiatrici. Beatriz aveva definito il ragazzo “un soprammobile”, scatenando la sua reazione. Brando, infatti, ha risposto: «Volevo dire a Bea, alla tuttologa, che se fossi in te, mi farei un bell’esame di coscienza, perché per la mia età non ho vissuto tante storie serie e quindi sicuramente non sono esperto e ho le fette di prosciutto sugli occhi, però questo tuo modo di fare, questa cattiveria che hai nei miei confronti, mi stanno aiutando a far scendere le fette di prosciutto dagli occhi».

A questo punto, Beatriz ha risposto: «Accetto il consiglio, grazie ma ci sono tanti tuoi atteggiamenti che mi stanno sul caz**».  Proprio in questo momento, però, è intervenuta Maria De Filippi, la conduttrice del programma, per informare Brando che Raffaella aveva deciso di lasciare lo studio. A quanto pare, la ragazza sarebbe uscita a causa di quello che il tronista le avrebbe detto durante il ballo. Brando, a questo punto, non ci ha pensato due volte e ha lasciato tutto, per raggiungere Raffaella dietro le quinte.

Impostazioni privacy