Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, chi sono e cosa fanno i 4 figli: Serena la ricordate al Grande Fratello?

Chi sono i quattro figli di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli? Cosa fanno? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Barbara Palombelli, nota giornalista che a partire dal 2013 è alla conduzione di Forum, è nata a Roma il 19 ottobre del 1953. Nel 1982 è convolata a nozze con il politico Francesco Rutelli, un’unione che va avanti da 44 anni. E’ stata lei stessa a rivelare che il loro è un rapporto molto bello anche se non sono mancati dei momenti di crisi. Nonostante ciò, hanno sempre fatto di tutto per riappacificarsi e ritrovare la gioia di stare insieme.

Chi sono i figli di Rutelli e Palombelli
Rutelli e Palombelli fonte Instagram @rdarobertodantonio arabonormannaunesco.it

Quattro sono i figli che la coppia ha, ossia Giorgio, Serena, ragazza che nel 2019 ha preso parte al Grande Fratello, Francisco e Monica. Questi ultimi tre ragazzi non sono figli naturali bensì sono stati adottati. E’ stata la stessa Palombelli a rivelare che, nel momento in cui ha preso la decisione di andare avanti con l’adozione, Francesco è sempre stato al suo fianco. Una scelta che ha continuato a portare avanti con il passare degli anni, al punto che adesso la Palombelli segue anche una casa famiglia in cui vi è spazio per molti ragazzi. Ma cosa sappiamo dei quattro figli della coppia Palombelli- Rutelli?

Chi sono e cosa fanno i 4 figli di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli

Da diversi anni ormai, l’ex sindaco di Roma, insieme alla giornalista, fanno coppia fissa. Dalla loro unione è venuto al mondo anche Giorgio, il loro primogenito.

Chi sono i figli di Rutelli e Palombelli
Serena Rutelli fonte instagram @ladivadiserena arabonormannaunesco.it

Dopo alcuni anni, la famiglia si è allargata con tre figli adottivi, Monica, Serena e Francisco. Il primo figlio che fu adottato è stato Francisco, un ragazzo originario dell’Ecuador che giunto in Italia quando aveva solo 5 anni.

Solo in un secondo momento sono arrivate Serena e Monica, sorelle biologiche, a completare la famiglia. Ma tra le due, la ragazza che abbiamo già imparato a conoscere è proprio Serena che, nel 2019 ha partecipato al Grande Fratello.

E’ stata questa l’occasione per lei di raccontare la sua storia e rivelare alcuni dettagli della sua vita privata. Nel corso del reality quindi, la ragazza ha condiviso il suo passato, rivelando che lei, insieme alla sorella Monica, sono state abbandonate da piccole in una casa in famiglia, vivendo così un’infanzia molto dolorosa.

Soltanto dopo aver reso nota questa storia, la famiglia biologica di Serena ha deciso di ricontattarla anche se lei ha spiegato di non avere nessuna intenzione di rivedere la madre naturale in quanto oggi, i suoi veri genitori, sono Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.

Per quanto riguarda gli altri tre figli di Barbara Palombelli, non sappiamo che tipo di lavoro hanno intrapreso, né tantomeno si hanno informazioni riguardo alla loro vita privata. È possibile che abbiano preso carriere differenti, basandosi quindi sulle proprie inclinazioni e sui propri interessi.

Impostazioni privacy