Barbara D’Urso, purtroppo la mattinata non è andata come voleva: “Non ci credo neanch’io di……”

Spiacevole imprevisto per Barbara D’Urso in mattinata, lei stessa ha raccontato cosa le è accaduto, spiegando di non riuscire a crederci. 

Barbara D’Urso ha dovuto fare i conti con una brutta sorpresa a prima mattina, com’è solita fare – vista la grande attività che ha sui suoi profili social – ha spiegato ai tanti followers cosa le è accaduto, sottolineando come anche lei ne sia rimasta molto colpita; ma ha dovuto accettarlo e ha provato a sorriderci su.

barbara d'urso imprevisto
Imprevisto in mattinata per Barbara D’Urso (Foto IG @Barbaracarmelitadurso) – Arabonormannaunesco.it

La conduttrice napoletana è ormai lontana dalla televisione da un anno ma non ha perso le sue “sane abitudini”, continua a parlare quotidianamente con i suoi followers, aggiornandoli su ciò che le accade e sulle sue tante attività giornaliere. Così anche questa volta ha voluto spiegare l’imprevisto vissuto.

Barbara D’Urso e l’imprevisto accaduto in mattinata: il racconto

Barbara D’Urso è una grande appassionata di danza, ha più volte detto che quasi ogni mattina si allena con il suo insegnante, lo fa molto presto, va in questa sala da ballo e si lascia andare. Questa volta, però, è accaduto un imprevisto.

mattinata barbara d'urso
Cosa è accaduto a Barbara D’Urso in mattinata (Foto IG @Barbaracarmelitadurso) – Arabonormannaunesco.it

Come lei stessa ha raccontato sui social, si è svegliata come è solita fare molto presto e stava andando a lezione di danza, era certa che fosse quel giorno ma poi ha scoperto dal suo insegnante che non era così e non ha potuto far nulla per “rimediare all’errore”, probabilmente il docente aveva un’altra allieva da assistere. Così Carmelita ha raccontato che ormai aveva già bevuto il caffè, una spremuta d’arancia e si sentiva davvero carica.

Per non perdere la mattinata ha deciso di farsi una lunga passeggiata che l’ha praticamente rigenerata. Come si vede dall’immagine che ha condiviso nelle sue storie Instagram, ha aggiunto il commento: “Ore 08.20, non ci credo neanche io“, parole che indicano il suo stupore per essere in piena attività di mattina presto. La D’Urso ha sempre detto di essere un vulcano, di non riuscire a stare ferma e per questo non le è mai pesato lavorare in televisione ogni giorno.

La sua vita lontana dal piccolo schermo è cambiata, ma lei non ha perso la sua voglia di fare e si è dedicata ad altre attività, come la sua agenzia di organizzazione d’eventi. Intanto Lucio Presta, il suo manager, ha detto che presto la rivedremo in televisione, ma non si è sbottonato su ulteriori dettagli. Per questo il futuro di Barbara D’Urso in tv resta ancora top secret.

Impostazioni privacy