Barbara D’Urso lutto, la conduttrice addolorata: “Sono triste, alla fine sei volata via”

Lutto per l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso: la presentatrice ha scritto un toccante messaggio.

Sempre più telespettatori chiedono il suo ritorno in tv. Sono trascorsi diversi mesi dall’addio a Pomeriggio Cinque, sostituita da Myrta Merlino, e dalla chiusura (burrascosa) del contratto con Mediaset, ma quando rivedremo Barbara D’Urso alla conduzione? Due settimane fa, nel corso di un’intervista rilasciata a Mara Venier negli studi di Domenica In, la conduttrice napoletana ha cercato di fare un po’ di chiarezza circa il suo futuro.

Barbara D'Urso
Lutto per Barbara D’Urso, il messaggio della conduttrice – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @BarbaraDUrso

Difficilmente rivedremo Barbara D’Urso sugli schermi in questa primavera, considerando anche i tanti impegni della conduttrice a teatro. Ma, quasi certo, la Carmelita nazionale tornerà sugli schermi in autunno, anche se non chiaro su quale rete. Sembrerebbe infatti essersi assopito l’interesse della Rai, mentre resterebbero in gioco le alternative La7 – e qui si tratterebbe di un clamoroso scambio visto il passaggio a Canale 5 della Merlino – e, più verosimilmente, di Nove. La piattaforma Discovery, che in questi giorni sta corteggiando anche Amadeus, sogna un colpaccio dopo quello di Fabio Fazio.

Il messaggio di Barbara D’Urso

Nelle ultime ore, però, un messaggio commovente e doloroso è stato pubblicato dalla conduttrice sul suo account X ufficiale. Si legge: “E alla fine sei volata via.Basta soffrire Silvietta. Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno. E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature. Quante risate. E, adesso, quanta tristezza”.

Silvia Pizzi ha lavorato per diversi anni a Mediaset come acconciatrice e parrucchiera e sono tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia che stanno arrivando in queste ore. Tantissimi anche i volti vip di Cologno Monzese che hanno voluto ricordare Silvia. Gerry Scotti ha scritto: “Ciao Silvia ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te”. Anche Mara Venier, Manila Nazzaro e tanti volti noti di Mediaset si sono uniti al cordoglio.

Impostazioni privacy