Barbara D’Urso, lo scatto della nipote e della nuora: la rarissima foto che scatena i social

Il rarissimo scatto della nipote e della nuora della conduttrice Barbara D’Urso: la foto che ha scatenato i social.

Lei è uno dei volti più famosi – e chiacchierati – del piccolo schermo nostrano e, dopo la fine del contratto con Mediaset, anche una delle conduttrici più richieste. Al momento non è chiaro quale sarà il futuro lavorativo di Barbara D’Urso: da una parte rumors insistenti circa un (presunto) corteggiamento della Rai, dall’altra un’offerta che sarebbe pronta da parte della piattaforma Discovery.

Barbara D'Urso
La rarissima foto della famiglia della conduttrice Barbara D’Urso – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @Barbaradurso

Il canale Nove, infatti, sogna un altro colpaccio dopo Fabio Fazio e il Che Tempo Che Fa. Di certo, sono mesi che i fan della conduttrice chiedono a gran voce il suo ritorno. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, i vertici di Mediaset non sarebbero contenti del cambio di testimone tra lei e Myrta Merlino. La nuova edizione di Pomeriggio Cinque, che ha cambiato anche indirizzo con più cronaca e meno attualità, non ha impensierito il diretto competitor, ovvero Alberto Matano e il suo La Vita in Diretta.

Lo scatto pubblicato dalla conduttrice

Nonostante la grande popolarità, Barbara D’Urso ha sempre cercato – e tante volte ci è riuscita – di tenere lontano la sua vita privata dai riflettori. Ecco perché alcuni scatti pubblicati di recente dalla conduttrice ha provocato un vero e proprio putiferio social tra i suoi fan. In questo scatto vediamo, per la prima volta sui social, la nipotina della conduttrice partenopea: la foto, come si vede, risale allo scorso Natale.

Barbara D’Urso ha due figli: Gianmauro, che oggi ha 37 anni, ed Emanuele, oggi 35enne, entrambi nati dal matrimonio con il produttore Mauro Berardi. Nel corso di un’intervista di qualche tempo fa, la conduttrice partenopea ha rivelato perché non parla spesso dei suoi figli: “Sono molto riservati, non vogliono che influenzi la loro vita, che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica”. 

Barbara D'Urso nipote
Barbara D’Urso ha pubblicato uno scatto della nipote – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @Barbaradurso

Ospite due domeniche fa del talk di Mara Venier Domenica In, Barbara D’Urso ha parlato ancora una volta dei suoi figli, facendo questa rivelazione. Gianmauro, medico specializzato in trapianto di fegati, le ha fatto una richiesta: “Un giorno mi disse: ‘Mamma, vedi, io rispetto tantissimo il tuo lavoro, ti prego rispetta il mio, non parlare di me, perché ho faticato tanto, ho studiato tanto, sono diventato quello che sono, parlo nei congressi di tutto il mondo da solo, nessuno mai deve pensare che io sono il figlio di Barbara d’Urso'”. 

Impostazioni privacy