Barbara D’Urso, la foto con il figlio fa impazzire tutte: chi è il bellissimo produttore

In attesa del suo ritorno in televisione, i fan si godono le foto di Barbara D’Urso con il secondogenito nato dalla relazione con Mauro Berardi.

Ha fatto schizzare l’hype alle stelle solamente qualche giorno fa, Barbara D’Urso, pubblicando sul proprio profilo X (ex Twitter) una sua foto con la scritta in sovrimpressione: “Coming soon”. In molti hanno ipotizzato un ritorno imminente in televisione – pare che sia stata avvicinata anche lei dal gruppo Discovery – ma in realtà la conduttrice si riferiva all’apertura della sua pagina ufficiale su TikTok, da lì condividerà con frequenza contenuti per i propri follower.

Barbara D'Urso, lo scatto con suo figlio fa il firo del web
Barbara D’Urso ha da poco compiuto 67 anni, ha festeggiato con i suoi amici e con il secondo figlio Emanuele – arabonormannaunesco.it (Fonte foto @Rai)

I fan della presentatrice, che in estate ha dovuto abbandonare il timone di Pomeriggio Cinque per volere dell’ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi, hanno accolto con entusiasmo la notizia e in attesa di rivederla sul piccolo schermo si godono i piccoli momenti di vita privata che pubblica sui social network. Ad attirare l’attenzione dei seguaci è stata soprattutto la foto con uno dei due figli, il più piccolo, Emanuele.

Barbara D’Urso festeggia il compleanno con il figlio Emanuele

Lo scorso 7 maggio Barbara D’Urso ha spento sessantasette candeline e ha festeggiato il traguardo insieme agli amici di sempre, oltre che al fianco del figlio più piccolo, Emanuele, nato dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi – ufficializzarono il loro legame nel 1982 per poi lasciarsi nove anni dopo. Mentre il fratello maggiore, Giammauro, è diventato medico chirurgo – specializzato in trapianti al fegato -, lui ha deciso di seguire le orme del papà e oggi lavora all’interno dell’industria cinematografica.

Chi è e cosa fa il secondo figlio di Barbara D'Urso
Emanuele Berardi sorprende la mamma Barbara D’Urso con una bella torta per il suo 67esimo compleanno – arabonormannaunesco.it (fonte foto IG @barbaracarmelitadurso)

Classe 1988, è apparso di recente in una delle ultime stories pubblicate dalla conduttrice su Instagram, ha sorpreso la madre con una torta d’eccezione. Lei non fa altro che spendere parole al miele per il suo ragazzo, come ha fatto nell’intervista a Domenica In, durante il faccia a faccia con Mara Venier.

“Ha fatto adesso un film meraviglioso che si chiama Shukran, ambientato durante la guerra in Siria, difficilissimo, che ha avuto un successo incredibile al Festival di Roma”, ha dichiarato e poi ha sottolineato quanto sia orgogliosa di lui. Nella conclusione ha aggiunto: “Il padre? Non gli ha mai fatto sapere niente, non ha mai chiesto un consiglio. Hanno quasi litigato per questa pellicola”.

Impostazioni privacy