Barbara D’Urso in clinica: “Tra poco check up” | Dove si trova la conduttrice

Barbara D’Urso ha condiviso alcune immagini da una speciale clinica, la conduttrice napoletana – lontana dalla tv – si trova qui.

Barbara D’Urso è lontana dalla televisione ormai da mesi, ma resta comunque molto attiva sui social network. E proprio nelle ultime ore ha condiviso alcune immagini da una clinica, dicendo di essere in attesa di un “check-up”.

Barbara D'Urso va in clinica
Barbara D’Urso aggiorna i fan dalla clinica: dove si trova la conduttrice (Instagram @barbaracarmelitadurso) – Arabonormannaunesco.it

La conduttrice napoletana ha anche destato un po’ di preoccupazione nei suoi fan che, non vedendola da tempo sul piccolo schermo, si chiedono cosa stia facendo e dove si trova.

Dov’è Barbara D’Urso, le foto dalla clinica speciale

Barbara D’Urso ha deciso di staccare un po’ la spina e dedicarsi alla cura del suo corpo e al totale relax. Così, dopo aver concluso gli appuntamenti con il suo spettacolo teatrale Taxi a due piazze, si è “rifugiata” in una clinica healty.

Barbara D'Urso condivide le foto dalla clinica healthy in cui si trova
La vacanza relax di Barbara D’Urso (Instagram @barbaracarmelitadurso) – Arabonormannaunesco.it

Un modo per ricaricare le batterie, purificarsi e rimettersi in forma, forse in vista di un ritorno in tv. La D’Urso ha parlato di check-up e probabilmente si riferiva a qualche esame di routine da fare dopo il soggiorno healty, oppure si riferiva al controllo peso. Ad ogni modo la conduttrice napoletana ha deciso di prendersi una pausa e l’ha fatto nel modo più salutare possibile.

Tra terapie a luce pulsata, sport e dieta sana, Barbarella è pronta a tornare. Ancora non si conoscono le sorti televisive della conduttrice napoletana. Intanto, a smentire un suo arrivo in Rai, ci ha pensato l’ad dell’azienda di viale Mazzini che ha spiegato come non ci siano trattative in corso. Da capire se la presentatrice sarà ospitata in qualche programma per rilasciare un’intervista o se la vedremo su altri emittenti.

C’è anche chi sostiene che dovremo attendere settembre prima di rivederla al comando di una trasmissione, poiché i palinsesti televisivi sono ultimati e quindi, essendo stata la D’Urso vincolata a Mediaset fino allo scorso 31 dicembre, appare improbabile che tornerà nelle vesti di conduttrice prima. Chiaramente, si tratta solo di ipotesi: Barbara, per ora, non ha parlato di nulla.

Tempo fa aveva lasciato intendere che non aveva alcuna intenzione di “andare in pensione” e dunque l’avremmo rivista sul piccolo schermo. Ma quando e dove non è dato saperlo. Per ora Barbarella condivide tutte le sue attività quotidiane sui social e non ci sarebbe alcun indizio che lasci capire se sia vicina a tornare in onda. Di conseguenza, non ci resta che aspettare per conoscere quelle che saranno le sue sorti.

Impostazioni privacy