Barbara D’Urso cuore di nonna: la foto con la nipotina è boom di like, bellissime

Barbara D’Urso stravede per la sua nipotina, la conduttrice napoletana ha trascorso tre giorni con lei e le foto sono davvero dolcissime. 

Barbara D’Urso è una nonna pazza d’amore, la conduttrice napoletana ha una dolcissima nipote con la quale adora trascorrere il tempo. Nonostante non vivano nella stessa città, cerca di vederla tutte le volte che può. E proprio recentemente è stata con lei tre giorni, condividendo alcune immagini che sono davvero meravigliose.

barbara d'urso nonna
Barbara D’Urso nonna innamorata, le foto con la nipotina (IG Barbaracarmelitadurso) – Arabonormannaunesco.it

Non capita spesso che Barbara D’Urso condivida foto della sua nipotina, ma questa volta ha voluto fare un’eccezione presentando la bambina ai suoi tantissimi fan. Inutile dirlo, le foto hanno fatto il boom di like e commenti.

Le foto di Barbara D’Urso con la nipotina, la conduttrice come non l’avevamo mai vista

Barbara D’Urso ha trascorso le vacanze di Pasqua con il figlio, la nuora e la sua adorata nipotina. A guardare le immagini sembrerebbe che siano stati nella splendida villa di Capalbio della conduttrice, una dimora immersa nel verde, con ulivi, orto e piscina.

barbara d'urso nipotina foto
Barbara D’Urso con la sua adorata nipotina (IG Barbaracarmelitadurso) – Arabonormannaunesco.it

Così Carmelita si è goduta la sua nipotina praticamente a tempo pieno e poi ha voluto condividere questa sua grande felicità. Sul suo profilo, infatti, ha pubblicato le varie fotografie con la piccolina e ha scritto: “I miei tre giorni di Gioia Infinita“. Parole che lasciano intendere quanto sia stata contenta di poter stare con la sua adorata nipotina. La bambina cresce sempre di più e – sebbene la D’Urso non mostri mai il suo volto – solo dal profilo si vede che è bellissima.

Sotto le foto di Barbara D’Urso con la nipotina sono comparsi tantissimi commenti, in molti dei quali ci sono domande sul suo futuro televisivo. I suoi fan non hanno ancora digerito la sostituzione della D’Urso a Pomeriggio Cinque e continuano a scriverglielo, facendo paragoni con l’attuale conduttrice, Myrta Merlino. C’è chi dice che Mediaset non sarebbe più la stessa senza di lei e per questo avrebbe smesso anche di guardare quello che fu il suo programma.

Per il momento il futuro lavorativo della D’Urso sembra essere incerto, lei si sta dedicando alla sua agenzia di organizzazione d’eventi e proprio recentemente aveva lasciato intendere che starebbe lavorando a un progetto. Adesso non si sa ancora nulla e per sapere cosa bolla in pentola è probabile che si dovrà attendere ancora un po’. Intanto si è vociferato di una possibile partecipazione della D’Urso a Ballando con le Stelle, ma anche quest’indiscrezione non ha alcuna conferma.

Impostazioni privacy