Ballando con le Stelle, tutto annullato: “Deve stare vicino alla famiglia”. Cosa sta succedendo

Il volto di Ballando con le Stelle ha scelto di annullare le prossime date e i suoi impegni lavorativi per questioni familiari.

Un annuncio che arriva come una doccia fredda e che avrà severe ripercussioni organizzative. Una questione molto delicata, tanto da spingere l’artista ad uno stop forzato ma chiaramente fondamentale, trattandosi di questioni personali.

Ballando con le Stelle, tutto annullato
Ballando con le Stelle, il volto famoso lascia: problemi di famiglia (arabonormannaunesco.it)

La vicenda ha scosso tutti, anche quanti seguono da tempo il programma e ora si chiedono quale sarà la piega della conduzione e come potranno essere gestite le questioni interne. Al momento è tutto in evoluzione perché la notizia è appena arrivata.

Ballando con le Stelle, il volto famoso lascia: problemi di famiglia

Paolo Belli ha scelto di annullare la sua tournée e di allontanarsi dalle scene per una questione di famiglia. L’artista quindi ha convalidato la sua scelta dando comunicazione di quanto sopra e chiarendo che si tratta di una vicenda personale. L’artista emiliano si prende un periodo di stop, non è chiaro quanto durerà ma è il suo staff, quindi in via effettiva, a comunicare la decisione anche per fare seguito a tutte le procedure di rimborso relativamente ai biglietti venduti.

"Deve stare vicino alla famiglia" Ballando con le Stelle
Paolo Belli annulla il tour, cosa sta accadendo/foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Il comunicato è un vero colpo al cuore per tutti i fan, un dolore enorme ma anche una necessità come ha voluto comunicare. L’abbraccio dello staff è rivolto ai suoi parenti e a lui in prima persona. In calendario erano previste tre date e ovviamente saranno recuperate quando possibile o, per chi lo ritenesse necessario, rimborsate come previsto.

La PB produzioni ha scritto che “Per cause non dipendenti dalla volontà dell’artista, i prossimi appuntamenti con le ultime due repliche sono al momento rinviati o cancellati. A Paolo, che in questo momento ha necessità di stare vicino alla propria famiglia, va il nostro abbraccio e la nostra vicinanza”, si legge nel comunicato.

Un momento delicato per Belli che nel 2022 aveva perso la madre e quindi si era già ritrovato ad affrontare un momento di vita veramente difficile. Poi era tornato in attività, nonostante tutte le difficoltà del caso, ora questa nuova vicenda scuote la sua vita privata. Un artista a tutto tondo, diventato praticamente insieme a Milly Carlucci il volto stesso di Ballando con le stelle. Non è chiaro come evolverà il tutto ma sicuramente ci saranno ulteriori comunicazioni per condividere con i fan del presentatore quanto sta accadendo e anche se questa notizia avrà ripercussioni solo sui suoi appuntamenti prossimi o anche per la conduzione di Ballando.

Impostazioni privacy