Ballando con le stelle, Teo Mammucari beccato nel dietro le quinte: il talento nascosto

Ballando con le stelle, Teo Mammucari sorprende tutti col suo talento nascosto: beccato così dietro le quinte.

Anche questa edizione di Ballando con le stelle ha tenuto incollati allo schermo televisivo tantissimi telespettatori, garantendo intrattenimento e competizione; senza dubbio merito della conduzione straordinaria di Milly Carlucci, ma anche del grande cast di concorrenti scelto.

ballando con le stelle dietro le quinte
Il talento di Teo Mammucari da dietro le quinte di Ballando con le stelle: il video fa subito il giro del web (Foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – arabonormannaunesco.it

Se da un lato hanno fatto parlare di loro personaggi come Lino Banfi, Sara Croce e Wanda Nara, oltre che Lorenzo Tano, uno dei protagonisti indiscussi di quest’edizione è stato sicuramente Teo Mammucari, in coppia con la bellissima e talentuosa Anastasia Kuzmina e arrivato fino in fondo al programma.

Tra una performance e l’altra, Teo ha mostrato tutta la sua verve e non sono nemmeno mancati i botta e risposta con Selvaggia Lucarelli; un percorso assolutamente da showman per Mammucari, che sembra pronto a rimettersi in gioco anche come conduttore. Intanto, dietro le quinte del programma, è stato beccato così e ha sorpreso tutti quanti con un talento veramente inaspettato.

Teo Mammucari e il talento nascosto mostrato dietro le quinte di Ballando con le stelle: risate a più non posso – VIDEO

Con un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Teo Mammucari ha mostrato un divertentissimo dietro le quinte da Ballando con le stelle con Simone Casula, ballerino professionista quest’anno in coppia con Rosanna Lambertucci; il conduttore ipnotizza il ballerino che, improvvisamente…dimentica il nome di Sara Croce!

ballando con le stelle dietro le quinte
Simone Casula parte del siparietto con Teo Mammucari (Foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – arabonormannaunesco.it

Teo inizialmente addormenta Simone e poi, facendolo risvegliare, gli chiede come si chiami l’ex-Bonas di Avanti un altro!; panico totale per il ballerino, che non ricorda il suo nome! Tutto viene però risolto quando Mammucari dà a Casula una penna, che gli fa ricordare il nome della Croce. Insomma, una particolare gag che pare aver davvero divertito molto il pubblico, che a gran voce ha elogiato il conduttore nei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

“Mamma mia ….che ridere,come faremo quando finirà ballando…non puoi lasciarci così?.😍😍” scrive una fan, mentre un’altra aggiunge senza dubbi: “E fattelo un programma tutto tuo!!!!Grandissimo ♥️”. Immancabile poi il commento di Sara Croce, parte integrante del siparietto: “Povero @simonecasulaofficial 😂❤️” scrive la showgirl, a dimostrazione del bel clima che si è creato in questa edizione tra il cast di concorrenti e quello di ballerini professionisti.

Impostazioni privacy