Ballando con le Stelle, ricordate Marta Flavi? Eccola oggi con un nuovo look, sembra una 20enne

Ex concorrente di Ballando con le Stelle, com’è diventata oggi Marta Flavi? Irriconoscibile, eccola ancora più splendente e fresca.

Programma di punta del palinsesto Rai, ormai il dancing show di Milly Carlucci ha chiuso i battenti per questa stagione televisiva – trionfando durante la finale, per quanto riguarda gli ascolti tv – in attesa della prossima edizione. Una trasmissione longeva che intrattiene i telespettatori da quasi vent’anni, in cui si è assistito il passaggio di molteplici volti noti dello spettacolo, ora ballerini provetti. Si rammentino, a titolo di esempio, Hoara Borselli, Giusy Versace oppure Massimiliano Rosolino, quest’ultimo sposato proprio con la sua storica maestra di danza Natalia Titova.

Il nuovo look di Marta Flavi conquista i social
L’ex di Ballando con le Stelle ha cambiato look (Foto Ansa/Instagram @martaflaviofficial) – arabonormannaunesco.it

Ebbene, l’elenco sarebbe ancora lungo. Ma tra gli ex concorrenti spicca lei, Marta Flavi, ex moglie del compianto Maurizio Costanzo. Figura minuta e sguardo gentile, i telespettatori sono stati rapiti dalla sua personalità, per quanto non abbia avuto fortuna all’interno di Ballando con le Stelle.

In coppia con il professionista Simone Arena, è risultata tra i primi eliminati, in quel momento: “Non pensavo fosse così dura, soprattutto perché ti rendi conto che non riesci a fare delle cose” le sue parole durante le prove generali. Trascorsi solamente un paio d’anni circa, eccola adesso, in tutta la sua beltà.

Ballando con le Stelle, com’è oggi Marta Flavi? I fan innamorati del nuovo look

Difficilmente si discosta dal suo caschetto biondo, acconciatura iconica che la contraddistingue. Un segno identitario che le valorizza i lineamenti attribuendole una grazia ancor più raffinata. A questo proposito, l’amatissima conduttrice del summenzionato programma, Milly Carlucci, si sarebbe così espressa nei suoi riguardi: “Ha un’eleganza innata incredibile, d’altri tempi. Più il tempo passa più diventa bella“.

Marta Flavi mostra la nuova acconciatura ai fan
Marta Flavi, sempre più bionda e seducente (Instagram @martaflaviofficial) – arabonormannaunesco.it

Affermazione veritiera, soprattutto in riferimento ad oggi: difatti, sembra una 20enne grazie al drastico taglio di capelli, più sbarazzino e vivace, effettuato di recente, senza scalfire l’armonia estetica nel complesso. Una corsa dal parrucchiere “e mi sento subito perfetta“. Nulla di impegnativo, perché trattasi semplicemente di qualche schiaritura rendendo maggiormente vigorose le lunghezze.

A completamento la scelta di una piega ondulata che conferisca volume. Tra i commenti, qualcuno ha asserito quanto possa essere favolosa dopo le sedute di ‘trucco e parrucco’, perciò non poteva mancare, inoltre, l’applicazione di un rossetto dal colore rosso vibrante per labbra piene e carnose. Un look sensuale, magari audace rispetto ad altre occasioni in cui si è mostrata al naturale oppure con un leggero tocco rosato.

Indipendentemente dalle scelte personali, Marta Flavi è tuttora meravigliosa e la sua bellezza è riconosciuta da numerosi utenti: “Più ti vedo e più mi piaci, per te il tempo non passa mai“, una dichiarazione d’amore inaspettata ma gradita.

Impostazioni privacy